Attualità Italiana

Succede a Roma: uccide la madre e poi la nasconde per 10 giorni nell’armadio | Scoperta Shock

A Roma un uomo ha ucciso sua madre e poi ha nascosto il corpo nell'armadio di casa per 10 giorni

carabinieri

Più di 80 le donne uccise in Italia nel 2023 e la lista si allunga, quotidianamente. Oggi le ultime notizie arrivano da Roma dove gli agenti del 112 hanno ricevuto una chiamata poche ore fa. Al telefono un uomo che diceva di aver ucciso sua madre. E’ successo nel quartiere Primavalle di Roma. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto non c’era nulla da fare perchè la donna era stata uccisa 10 giorni fa e poi nascosta nell’armadio di casa, dopo esser stata chiusa in dei sacchi della spazzatura. La macabra scoperta dopo la telefonata dell’uomo. A quanto pare nessuno si era accorto della morte dell’anziana.

Alla base di questo omicidio un debito. Pare che l’uomo non avesse pagato il condominio, accumulando un debito di circa 3000 euro senza dire nulla a sua madre. Il 60enne, disoccupato, viveva appunto con la donna. Pochi giorni fa forse una lite. Ha preso in mano un coltello, come ha raccontato alle forze dell’ordine arrivate sul posto, e ha colpito più volte l’anziana madre. Poi ha preso dei sacchi della spazzatura e ha nascosto dentro di essi il cadavere di sua madre.

Scoperta shock a Roma: uccide la madre e poi la nasconde nell’armadio

Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, l’uomo ha raccontato che ha deciso di telefonare perchè ormai in casa si era fatto fortissimo l’odore del cadavere della madre, nonostante avesse chiuso i suoi poveri resti. Secondo quanto si apprende avrebbe ucciso la donna circa una decina di giorni fa. Come detto in precedenza, tutto è nato da un debito, stando alla confessione dell’uomo, di circa 3000 euro. Non voleva che sua madre lo scoprisse.

 L’uomo – che in pratica viveva della pensione della mamma – non risulta avere precedenti penali, né problemi psicologici. È stato arrestato per omicidio volontario e occultamento di cadavere: si trova al carcere di Regina Coeli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.