Attualità Italiana

Il giallo del Lago di Como: Morgan e Tiziana fuori dalla macchina, sono morti in acqua

Morgan e Tiziana sono morti in modo tragico nelle acque del lago di Como: secondo le ultime notizie, i due erano fuori dalla macchina. Solo l'autopsia dirà come sono morti nella gelida notte con la temperatura proibitiva delle acque del lago

morgan e tiziana lago di como

E’ davvero una storia piena di punti da chiarire quella che arriva da Como e da che giorni fa molto discutere tutta l’opinione pubblica. Come ci è finita la macchina nel Lago di Como? Come sono morti Morgan e Tiziana? Tutto lascerebbe pensare a un malfunzionamento del suv guidato da Morgan e a un tragico destino per la coppia. Morgan e Tiziana si erano conosciuti poco prima, si erano sentiti sui social e poi avevano deciso di incontrarsi. Il loro è stato un tragico primo appuntamento con un finale drammatico che mai nessuno poteva immaginare. Morgan che mette in moto la macchina, probabilmente per rientrare a casa dopo la serata, e l’auto che invece che fare marcia indietro, sale sul marciapiede, sfonda una ringhiera e finisce in acqua. Le indagini oggi hanno aggiunto anche un altro dettaglio a questa storia da film che però purtroppo è reale. Morgan Algeri e Tiziana Tozzo erano fuori dalla macchina. Sono infatti riusciti a uscire per cercare aiuto ma poi sono morti probabilmente per via delle gelide temperature dell’acqua. Dopo le 23 in quel maledetto tratto di lago, nessuno sembra essere passato per sentire forse le richieste di aiuto di Morgan e Tiziana.

Morgan e Tiziana morti nel Lago di Como: cosa è emerso dalle indagini, le ultime notizie

Morgan Algeri e Tiziana Tozzo hanno provato a salvarsi quando la loro auto è caduta nel lago a Como, la sera dell’Epifania. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno accertato che il 38enne e la 45enne avevano aperto la portiera dal lato del conducente ed erano usciti dalla Mercedes. Purtroppo, nonostante questo non sono poi riusciti a risalire in superficie.

Istruttore di volo e sub esperto, Morgan era addestrato anche per uscire da un velivolo caduto in acqua. E infatti in questi giorni in tutte le trasmissioni televisive che si sono occupate del caso, vengono mostrati anche i video nei quali Morgan, si esercitava in situazioni di pericolo. Ma la realtà è ben diversa, le temperature di un lago in una fredda notte di gennaio, non sono quelle in cui si lavora con le simulazioni. La sera del 6 gennaio scorso, poco prima delle 23, quando la sua Mercedes è caduta nell’acqua del lago, avrebbe seguito esattamente tutte le procedure corrette non solo per salvarsi, ma per portare in salvo anche Tiziana. Entrambi, secondo quanto accertato dai vigili del fuoco sarebbero usciti dal lato del conducente, dopo aver aperto leggermente la portiera quando l’acqua ha iniziato ad entrare nell’abitacolo e si è ridotta la pressione sullo sportello. Questa manovra non è bastata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.