Attualità Italiana

Bimbo abbandonato a Milano, una testimone: “La mamma è viva, è una ragazzina”

E' un vero e proprio giallo quello di Milano: il bimbo abbandonato è davvero orfano di mamma? Alcuni abitanti del quartiere non hanno dubbi: la mamma del piccolo è ancora viva, lo ha abbandonato perchè ancora minorenne?

milano bambino abbandonato

Da ieri sera tiene banco la notizia del bambino di un mese abbandonato nell’androne di un palazzo di Milano. A trovarlo un padre di famiglia che ha subito portato in casa sua quello che sembrava un fagottino e lo ha coccolato insieme ai suoi figli. Dopo aver chiamato le forze dell’ordine, che sono subito intervenute, la famiglia che ha accolto il piccolo ha anche mostrato il bigliettino che c’era accanto al neonato. Il piccolo avrebbe 33 giorni ed è stato abbandonato su uno zerbino ma nessuno nel palazzo crede che a quello che c’era scritto sul biglietto. A La vita in diretta, una testimone, racconta che la mamma del neonato potrebbe non essere morta. Nel quartiere, già da ieri, qualcuno ha fatto dei nomi e oggi continua a circolare la voce secondo la quale il piccolo sarebbe figlio di una minorenne.

>>>>>>>> Neonato abbandonato a Milano: in un biglietto la triste verità

Bimbo abbandonato a Milano: la mamma non sarebbe morta

Mentre gli inquirenti indagano anche analizzando tutte le videocamere della zona, si cerca di comprendere se davvero il piccolo è stato abbandonato dopo la morte della mamma. Sul biglietto infatti c’era scritto che il piccolo era rimasto orfano di mamma e che il padre non poteva prendersene cura. Emerge inoltre che anche altri vicini di casa erano in possesso di un biglietto con le stesse scritte.

Qui c’era una ragazzina incinta negli ultimi due mesi. Hanno scritto che è morta ma non nel senso che è davvero morta, è morta come mamma perchè non può fare la mamma. Io penso che non abbia partorito neppure in ospedale, del padre non si sa nulla” questa la testimonianza di una donna che ha voluto dare la sua versione a La vita in diretta senza però mostrarsi in volto. La ragazza madre che avrebbe abbandonato il bambino, vivrebbe con i suoi genitori .

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.