Attualità Italiana

Ultime notizie da Olbia: ragazzini scomparsi e ora sospettati di rapina. C’è un video

Parlano i genitori dei ragazzini scomparsi e ritrovati a Olbia, oggi sono accusati di rapina a mano armata ma le famiglie non credono che siano colpevoli

giuseppe e karol sono stati ritrovati

Lo stesso giorno in cui i due ragazzini sardi sono scomparsi da Olbia, nella cittadina sarda c’è stata una tentata rapina a mano armata. Ed è per questo reato che al momento i due minori sono stati portati in una comunità in attesa che si indaghi. Sul caso ci sono novità perchè c’è un video che mostra tutto quello che è successo nel minimarket del paese. La rapina non è si consumata perchè il titolare del locale, vedendo che i ragazzi avevano quella che a suo dire era una pistola giocattolo, ha mostrato la telecamera e i due se ne sarebbero andati senza portare via nulla. I due giovani che si vedono nel video, indossano dei passamontagna e non sarebbero riconoscibili.

Della vicenda si è parlato anche nella puntata de La vita in diretta di oggi, con i commenti delle due famiglie dei minori coinvolti in questa vicenda.

Ragazzi scomparsi da Olbia e ora sospettati di rapina a mano armata: parlano i familiari

Noi non sappiamo nulla di nulla, a noi non hanno detto nulla” ha detto la mamma di uno dei due ragazzi scomparsi e poi ritrovati. “Io vedendo il video dico che non è mio figlio, a me dalla voce non sembra mio figlio, lui non aveva neppure il giubbotto” ha detto la donna. Poi anche il padre del secondo ragazzo commenta: “Questa non è la voce di mio figlio e questo non è il suo atteggiamento. I movimenti non sono quelli di mio figlio. Non è stato trovato nulla riconducibile alla rapina: nessun passamontagna, nè guanti, nessun passamontagna. Che abbiano trovato due ragazzi per incastrarli per un reato che non è stato fatto da loro?” . Se lo chiedono i familiari dei due ragazzi sardi che stanno vivendo un secondo incubo. Se è vero che i due ragazzi stanno bene è altrettanto bene che l’accusa che pende sul loro capo è decisamente pesante.

I titolari del minimarket di Olbia non si pronunciano perchè spiegano che è impossibile, per come erano vestiti, riconoscere i due ragazzini che sono entrati nel negozio per questa tentata rapina.

Resta però la domanda: se i due ragazzini di Olbia non hanno nulla a che fare con la rapina, come mai se ne sono andati di casa e si sono nascosti per 10 giorni senza dare notizie alle loro famiglie?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.