Attualità Italiana

Alessandra Ollari è morta: è suo il cadavere ritrovato a Parma

Arriva la conferma: è di Alessandra Ollari il corpo ritrovato in un terreno a Parma. La donna è scomparsa nel giugno scorso, da quel momento di lei non si erano trovate tracce

alessandra ollari

Tutto era iniziato con una denuncia a Chi l’ha visto, poi il drammatico epilogo. Non è più un caso di scomparsa quello di Alessandra Ollari. Si dovrà indagare per la sua morte, che sia avvenuta per cause naturali o per cause violente. Il cadavere ritrovato a Parma è proprio quello della donna scomparsa a giugno scorso. A denunciare tutto era stato il compagno di Alessandra Ollari, mesi dopo la scomparsa, rivolgendosi appunto al programma di Rai 3 e finendo sotto i riflettori. Ora la conferma è arrivata dalla Procura: i risultati degli esami effettuati sul corpo in avanzato stato di decomposizione dicono che si tratta proprio di Alessandra Ollari. Oltre alle analisi, altri elementi utili agli investigatori per il riconoscimento sono stati i vestiti e alcuni oggetti personali che aveva addosso.

Dare una data precisa della scomparsa di Alessandra Ollari non è possibile per un motivo molto preciso. La donna non usciva da casa da mesi, il solo ad averla vista è stato il compagno. Ermete aveva detto ai giornalisti di Chi l’ha visto che era scomparsa a fine mese, uscita di casa forse per fare la spesa e poi mai più rientrata. Ma nessuno da mesi aveva visto Alessandra, dunque dare una data precisa non è semplice. La donna aveva anche smesso di comunicare con una parrucchiera alla quale aveva affittato un locale. Oggi, dopo 20 giorni dal ritrovamento del cadavere in avanzato stato di decomposizione, arriva la conferma.

Dal ritrovamento del corpo alla conferma: è Alessandra Ollari

A notare il corpo, lo scorso 2 febbraio, era stato un uomo a passeggio con il cane. Improvvisamente l’animale aveva iniziato a tirare verso il prato, confinante con un edificio: poco dopo l’uomo si è accorto del corpo in avanzato stato di decomposizione e ha avvisato le forze dell’ordine. Non è possibile al momento sapere se il corpo della donna è sempre stato in quel posto o se qualcuno lo ha portato in un secondo momento. Non si può neppure escludere che Alessandra sia uscita da sola di casa come Ermete ha raccontato e abbia avuto un malore. Questo lo stabilirà l’autopsia che dirà anche come e quando è morta Alessandra Ollari.

Il compagno della donna, non era più tornato a Chi l’ha visto, dopo le prime denunce, perchè alcune spettatrici del programma di Rai 3, avevano fatto delle segnalazioni che non mettevano sotto una buona luce l’uomo. Ermete ha comunque sempre negato di aver fatto del male ad Alessandra Ollari. L’uomo non sapeva neppure che la sua compagna fosse una persona benestante, lo aveva scoperto solo dopo tanti anni ma non aveva mai avuto nulla da lei, almeno questo è il racconto che ha fatto ai giornalisti di Chi l’ha visto che hanno raccolto le sue testimonianze.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.