Attualità Italiana

Michele Merlo profanata di nuovo la tomba, la rabbia dei genitori: “Vergognoso”

Sui social tutta l'indignazione dei genitori di Michele Merlo: ancora una volta la sua tomba è stata profanata, ecco che cosa è successo poche ore fa

profanata tomba michele merlo

Ennesimo momento di disperazione per la famiglia di Michele Merlo: la tomba del giovane cantante è stata infatti profanata. Un altro dolore per la madre e il padre dell’ex talento di Amici, morto prematuramente per via di una leucemia. “Ciò che è accaduto oggi sulla tomba di Michi è vergognoso” – hanno scritto i genitori tramite la pagina dell’associazione – “Non è la prima volta che vengono rubati o danneggiati gli oggetti che sono lì, ma sottrarre il libro di Alice Porta e lasciare al suo posto un insulto per lei è qualcosa che non possiamo accettare. Il libro di Alice è un libro a cui tutti noi teniamo molto, che abbiamo “approvato” e fortemente voluto per continuare a mantenere vivo il ricordo di Michele“. Sulla copertina messa per proteggere il libro, è stata lasciata la scritta “AP Vergognati“, le iniziali appunto della fan di Michele Merlo che ha scritto il libro.

La notizia è stata data ieri dai giornali locali e oggi è arrivata su tutti i quotidiani nazionali. I genitori di Michele Merlo sono costretti a subire ancora una volta, come se non bastasse il dolore per la sua morte.

Profanata di nuovo la tomba di Michele Merlo

Sono state durissime le parole dei genitori di Michele Merlo. Sempre sui social hanno aggiunto:

Se qualcuno pensa che per questo Alice debba vergognarsi allora vuol dire che pensa che tutti noi dovremmo vergognarci. Se chi si è permesso di compiere un gesto cosi ignobile frequenta questa pagina è pregato di non farlo più. Per Katia, Domenico e per tutti noi che abbiamo voluto bene a Michi e che ogni giorno proviamo a farlo rivivere in tutte le nostre iniziative, è già molto doloroso se qualcuno non è in grado di capirlo. Chiunque sia sappia che non è più il benvenuto né sulla tomba di Michele né su questa pagina. Vergognatevi!

Queste le durissime parole dei genitori di Michele Merlo, delusi e amareggiati per quello che è successo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.