Attualità Italiana

La mamma di Gessica Lattuca vuole la verità: “Non è stato mio figlio Vincenzo a ucciderla”

La mamma di Gessica Lattuca spera che quelle ossa siano di sua figlia, per poter dire una preghiera per lei ma non ha dubbi: non è stato suo figlio Enzo a farle del male

parla la mamma di gessica lattuca

Non riesce ancora a capire che cosa sia successo, non ha delle risposte per tutto la mamma di Gessica Lattuca ma è certa di una cosa: suo figlio Vincenzo non ha fatto del male alla ragazza. Lo ha sempre detto e lo ribadisce anche oggi, dopo che i resti umani di una persona morta sono stati ritrovati a pochi passi dalla casa in cui suo figlio viveva, a pochi passi da dove Gessica è stata vista per l’ultima volta. “Io voglio mia figlia intera, dicono che l’hanno prima sepolta da una parte, poi da un’altra…Io voglio andare al cimitero a portare un fiore come faccio con mio figlio Vincenzo. Gessica non avrebbe mai abbandonato i suoi figli li amava, erano tutto per lei” ha detto la mamma della ragazza siciliana scomparsa ad agosto del 2018.

A sei anni di distanza, potrebbe arrivare una svolta, seppur drammatica, su questa vicenda, dopo che alcuni operai in un cantiere, una casa in ristrutturazione a meno di 50 metri dalla casa di Enzo Lattuca, hanno ritrovato dei resti. Resti umani, oggi è arrivata la conferma. Potrebbero essere di Gessica o forse no. Ma se anche lo fossero, difficilmente chiarirebbero le circostanze in cui la ragazza è morta. Di certo metterebbero fine all’incubo di questa mamma e di 4 bambini che da sei anni sperano di riabbracciare la loro mamma.

La mamma di Gessica Lattuca a La vita in diretta

La mamma di Gessica Lattuca spiega che suo figlio ha sempre cercato Gessica: “Mi diceva mamma, devo morire prima io di te, perchè tu devi morire sapendo tutto quello che è successo davvero a Gessica” ha detto la donna intervista da Ercole Rocchetti per La vita in diretta. La donna poi ha spiegato che suo figlio non ha nessun coinvolgimento nella morte di Gessica, mai le avrebbe potuto fare del male. “Quella casa è stata sempre chiusa, quella porta sempre chiusa, come hanno fatto a mettere quel corpo lì? Come lo hanno messo? Dicono che è stato spostato almeno due volte, detto dalle persone. Io spero che è mia figlia, ma devono ridarmela tutta intera” ha detto la mamma di Gessica Lattuca.

Chi non crede che quei resti siano invece di Gessica è il padre della ragazza. L’uomo infatti, intervistato nel programma di Rai 1 ha spiegato che sono poche ossa, come se il corpo fosse lì da tantissimo tempo, un corpo di una persona morta da anni e anni. Non può essere Gessica Lattuca, di questo è convinto il padre della ragazza scomparsa da Favara.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.