Giuseppe Sempio in tv: “mio figlio è innocente, l’indagine è diventata una persecuzione”
Giuseppe Sempio torna a parlare in tv e spiega che la vita di suo figlio è rovinata per sempre
Torna a parlare Giuseppe Sempio, il padre di Andrea, e lo fa per Mattino 5, rilasciando delle brevissime dichiarazioni relative al delitto di Garlasco. Spiega che questa nuova indagine, a differenza di quanto successo in passato, sta mettendo maggiormente alla prova la sua famiglia, anche perchè ormai sono passati diversi mesi ( sono tutti in ballo dal marzo del 2025). Non temono nulla comunque i Sempio e il padre di Andrea non solo spiega che sono molto tranquilli ma anche che sono molto uniti anche se la famiglia è sempre nell’occhio del ciclone. Ricorda delle cimici, delle intercettazioni e spiega anche che è normale che tra familiari si parli, ben sapendo di essere intercettati.
Una famiglia tranquilla si, ma Giuseppe Sempio non nasconde il suo rammarico spiegando che ormai, la vita di suo figlio, è rovinata per sempre, a prescindere da quello che sarà il finale.
Giuseppe Sempio a Mattino Cinque
“Noi vogliamo la verità, voglio la verità su mio figlio perchè Andrea non c’entra niente con questa storia” ha detto Giuseppe Sempio in tv questa mattina. “Mio figlio non ha fatto nulla, questa cosa va avanti dal 2017 è diventata una persecuzione, faccio fatica a non pensare che sia quasi una persecuzione perchè questa cosa qua stressa un po’ tutti anche se siamo forti e siamo uniti e siamo sempre più forti” ha detto il padre di Andrea Sempio alle telecamere di Canale 5.
“Questa storia deve finire con la verità della giustizia e la verità è una sola ossia che mio figlio non c’entra niente con questa storia” ha detto Giuseppe Sempio dalla sua casa di Garlasco, ribadendo l’innocenza del figlio. Ha poi aggiunto: “questa è la cosa che ci fa più male perchè sappiamo che mio figlio non ha nulla a che fare con questa vicenda”. Giuseppe Sempio ha poi concluso: “la vita di mio figlio è rovinata”.
“Oggi ci sono degli elementi nuovi? C’è questa nuova indagine…Diciamo l’indagine si interseca con la nostra, bisogna vedere come e perchè” ha detto Massimo Lovati, commentando anche le parole di Giuseppe Sempio a Mattino 5 News.