Attualità Italiana

Il padre di Andrea Sempio in tv: “vogliono incastrare mio figlio”

Parla con i giornalisti il padre di Andrea Sempio e prende le parti di suo figlio: "è innocente, stanno cercando di incastrarlo"

il padre di andrea sempio

“Mio figlio era a casa sua, mio figlio era a casa con me, lui è innocente, lui lo sa che è innocente” sono queste le parole di Giuseppe Sempio, il padre di Andrea, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi in concorso con Stasi o con altri. La mattina dell’omicidio, il 13 agosto del 2007, come ha raccontato sin dall’inizio, Andrea era in casa con suo padre alle 9, solo dopo le 10 sarebbe uscito per recarsi a Vigevano e poi la storia del famoso scontrino.

Il padre di Andrea Sempio è stanco e provato da tutto quello che sta accadendo, sua moglie non riesce neppure a parlare con i giornalisti perchè sta male, la vita di suo figlio è stata completamente stravolta. Ed è convinto Giuseppe, è convinto del fatto che si voglia in qualche modo incastrare il ragazzo solo perchè era stato già indagato in passato.

Il padre di Andrea Sempio in tv: “vogliono incastrare mio figlio”

Io ho visto la faccia di mio figlio in tv e ho sentito dire che ha ucciso Chiara Poggi. Mio figlio non ha più una sua vita, noi non abbiamo una nostra vita. Perchè mio figlio? Era stato già in questa situazione, se hai una sola persona allora peschi quella persona. Hanno preso lui, io non so niente di Stasi, so che è stato condannato e quindi per me è il colpevole. Se mio figlio ha paura di andare in carcere? Questa è una domanda…Mio figlio ha ucciso Chiara Poggi? Io non ci penso neanche. Io mi fido di questa procura però ci sono delle persone che vogliono fare qualcosa a mio figlio, ci sono delle persone che vogliono incastrare mio figlio” ha detto il padre di Andrea Sempio in una intervista a La vita in diretta.

Il signor Giuseppe ha ricordato che le impronte di Andrea sono presenti in quella casa perchè suo figlio ci andava sempre, lui e Marco sono come fratelli, anche se adesso sono separati da questa situazione complicata. Prende anche le difese di sua moglie: non crede che fosse a Vigevano per incontrare una persona, non pensa che stia nascondendo il suo incontro con il vigile del fuoco ed è stufo di tutte queste illazioni.

Ho visto i genitori di Chiara e ho pensato adesso basta, per loro e per noi, io li ho incontrati tre giorni fa per strada, mi hanno detto di andare avanti, di farci forza, anche io gli ho detto di andare avanti” ha detto il padre di Andrea Sempio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.