Attualità Italiana

Il nuovo consulente di Sempio a giugno diceva che il dna sulle unghie di Chiara era suo. Lovati: “avrà cambiato idea”

Il nuovo consulente di Andrea Sempio a giugno si diceva convinto che il dna trovato sulle unghie di Chiara Poggi fosse del ragazzo di Garlasco

consulente sempio

Armando Palmegiani è il nuovo consulente di Sempio, prenderà il posto del Generale Garofano che ha deciso di lasciare il suo incarico perchè a quanto pare, la linea da seguire, non era la stessa che Massimo Lovati aveva proposto. Oggi a Mattino 5 News, il legale di Sempio, è stato protagonista di un talk durante il quale si è proprio parlato di questo tema ma anche di quelle che a giugno erano state le dichiarazioni di Palmegiani. Solo pochi mesi fa infatti, il nuovo consulente di Sempio, si diceva convinto del fatto che il dna sulle unghie di Chiara Poggi fosse proprio dell’amico di Marco Poggi.

Palmegiani a giugno era convinto che il dna sulle unghie fosse di Sempio

Palmegiani dunque, ha preso da poche ore il posto del generale Garofano. E per il momento non ha ancora espresso il suo parere in tv ma in una nota ha spiegato che non ci sono prove che dimostrino la colpevolezza di Sempio e dunque, si è sentito pronto a ricoprire questo incarico. Ma…c’è il suo canale YT personale, nel quale parla di questa vicenda e proprio in questi video, analizzando la vicenda di Garlasco, si dice convinto del fatto che il dna sulle unghie di Chiara sia di Sempio.

Avrà cambiato idea” ha commentato Massimo Lovati, parlando delle dichiarazioni del nuovo consulente della difesa. “Io credo che non ci siano dubbi sul fatto che quel dna sia di Sempio” diceva Palmegiani analizzando il caso come genetista.

La vedo un po’ spiazzata Lovati” ha commentato Federica Panicucci. “Inizialmente sono stato spiazzato, la mia considerazione è che come avete dimostrato anche voi, diversi genetisti hanno una posizione diversa” ha detto Lovati in tv. “Nelle aule di giustizia, saranno valutati tutti questi contrasti, tenendo conto del perito la Cattaneo e della sua convinzione personale, per cui attendiamo” ha aggiunto l’avvocato di Sempio.

Io stessa ritengo che quella y sia della famiglia Sempio ma ritengo anche che non sia un dna significativo dal punto di vista investigativo, potrebbe essere una contaminazione sulla scena del crimine, Andrea frequentava la casa. Quel dna è talmente poco, non penso sia correlato all’omicidio” ha detto la dottoressa Baldi ospite di Mattino 5 News e spiegando che probabilmente, anche Palmegiani, può essere convinto che quel dna sia di Sempio, ma che non significhi che fosse sulla scena del delitto o che possa essere l’assassino di Chiara Poggi.

Dunque secondo la dottoressa Baldi, Palmegiani potrebbe aver deciso di accettare questo incarico perchè comunque convinto dell’innocenza di Sempio, a prescindere dal dna sotto o sulle unghie di Chiara Poggi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.