Attualità Italiana

Massimo Lovati in tv: “Se Andrea Sempio mi revoca fa un errore madornale”

Massimo Lovati al momento resta l'avvocato di Andrea Sempio e spiega che sarebbe un grave errore se lui lo sostituisse

massimo lovati mattino 5 parla di sempio

Non avrebbe ancora comunicato la sua decisione, Andrea Sempio, all’avvocato Massimo Lovati. E per quanto l’avvocata Taccia, abbia chiesto meno esposizione mediatica, questa mattina , il legale è tornato a parlare in tv e lo ha fatto nella puntata di Mattino 5 del 13 ottobre 2025. In collegamento con Federica Panicucci ha spiegato di essere in attesa della decisione finale di Sempio, per ora non sa nulla.

Quando ci siamo incontrati mi sembrava deciso a cambiare, soprattutto per via dei provvedimenti che potrebbero arrivare contro di me, poi invece non ha preso una decisione, sto aspettando che mi comunichino cosa vogliono fare, io vorrei essere ancora il suo legale” ha detto Massimo Lovati in tv.

Massimo Lovati in tv torna a parlare di Andrea Sempio

Se Andrea mi revoca, fa un errore madornale, io lo seguo dal 2017, so vita morte e miracoli ma questo non significa che non ci siano avvocati migliori di me” ha detto Massimo Lovati. “Io mi sento forte della mia professionalità e del mio carattere e per questo non mi faccio prevaricare da nessuno, vado avanti con le mie idee e se lui deciderà di continuare, lo faremo, io sono così schietto” ha detto l’avvocato in diretta a Mattino Cinque.

Io ho paura che non sarà semplice sostituire Massimo Lovati, è un personaggio parecchio ingombrante che sa tante cose. Ci sono state delle affermazioni che però per un avvocato sgamato, sono forse delle provocazioni, come quando ha detto che i familiari di Sempio sono delle capre ignoranti” ha detto Giuseppe Brindisi in collegamento.

Questa mia affermazione era a scopo difensivo e io penso che loro lo abbiano capito, questo è il mio stile, io offendo anche i miei clienti” ha aggiunto Massimo Lovati nel programma di Federica Panicucci ribadendo che al momento, non sa ancora quale sia stata la decisione di Andrea Sempio che si è preso 3-4 giorni per prendere una decisione definitiva.

Federica Panicucci ha poi provato a chiedere a Lovati, nuovamente dei soldi ricevuti per seguire Andrea Sempio durante i mesi in cui era indagato per omicidio nel 2017. “Io di soldi ne ho ricevuti ma non mi ricordo quanto, sicuramente non 40mila euro ma meno, anche se da tabellario avrei dovuto guadagnare anche di più” ha detto Massimo Lovati.

Poi ha spiegato che la sua attività professionale si è svolta in otto mesi: “questi pagamenti arrivavano di volta in volta, piccole somme, io non mi ricordo” ha detto Massimo Lovati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.