Andrea Sempio medita su Lovati e l’avvocato definisce capre ignoranti i Sempio
Andrea Sempio si è preso dei giorni di tempo per decidere che cosa fare con Massimo Lovati: le sue parole a Quarto Grado
E’ il grande giallo nel giallo: che cosa farà Andrea Sempio, deciderà di tenere Massimo Lovati nel suo team difensivo, o andrà avanti solo con l’avvocatessa Taccia o magari assumendo un altro legale? Ne ha parlato con un breve video a Quarto Grado, dopo aver annullato, il famoso summit nel quale avrebbe dovuto incontrare Lovati dopo la bufera che ha travolto l’avvocato causata dal video registrato con Fabrizio Corona.
“Al momento ho deciso di prendermi qualche giorno prima di decidere se confermare o meno l’avvocato Lovati nel mio team difensivo”, ha dichiarato Sempio, spiegando di voler valutare con calma e lucidità i prossimi passi sul piano legale.
Andrea Sempio a Quarto Grado parla di Lovati
Il giovane ha raccontato di aver incontrato il proprio avvocato per un confronto diretto, avvenuto in un clima di apparente serenità, nonostante il contesto difficile. “L’incontro con Lovati è stato assolutamente pacifico, non ci sono state né animosità né screzi“, ha precisato, smentendo eventuali tensioni tra loro. Dunque, a differenza di quanto detto da Massimo Lovati in tv, questo faccia a faccia c’è stato anche se l’avvocato non ne ha parlato con i giornalisti.
Durante quel colloquio, spiega Sempio, si è discusso a lungo del percorso giudiziario e personale affrontato negli ultimi anni, ripercorrendo i momenti più complessi della vicenda: “Abbiamo parlato di tutto ciò che ci ha portato dagli inizi del 2016 a oggi, di quanto accaduto negli ultimi giorni e delle possibili scelte migliori per il prossimo futuro”.
Il video di Andrea Sempio è stato mostrato nella puntata di Quarto Grado di ieri, puntata durante la quale sono state poste anche delle domande a Massimo Lovati, presente in collegamento. A una delle richieste poste da Caterina Collovati, che chiedeva all’avvocato come interpreta le frasi trapelate rispetto alla testimonianza di Giuseppe Sempio che ha parlato di una famiglia in “balia degli avvocati”, Lovati ha risposto che ci si può aspettare una frase di quel genere da una famiglia i cui componenti sono ignoranti come delle capre e dunque, non possono che affidarsi alle parole dei loro legali.
Chissà se Andrea Sempio e tutta la famiglia Sempio, vista la considerazione che Lovati ha nei loro confronti, deciderà di andare avanti…