Attualità Italiana

Milo Infante su Lovati: “io non perdono “

Milo Infante a Ore 14 sera parla di quelle che sono state le ultime dichiarazioni di Massimo Lovati a Corona: "io non perdono"

milo infante su massimo lovati

Lo aveva già anticipato nel corso di Ore 14 ieri pomeriggio, Milo Infante, che nella puntata della prima serata avrebbe avuto qualcosa da dire su Massimo Lovati e sulle sue ultime uscite nel programma Falsissimo di Fabrizio Corona. E così ieri sera, di fronte al nuovo legale che assiste Lovati, l’avvocato Gallo, ha spiegato che certe cose, non possono passare. “L’avvocato de Rensis perdona, io non perdono” ha detto Milo Infante a Ore 14 sera ricordando che Massimo Lovati negli ultimi mesi si è reso protagonista di uscite davvero imperdonabili.

Nello studio di Ore 14 ha ricordato la vicenda di Lovati, nella prima puntata di Falsissimo, con le spregevoli parole usate nei confronti della piccola Yara Gambirasio ( qui potete leggere che cosa era successo in quel caso). E ha ricordato di come di recente, parlando con un pluripregiudicato come Fabrizio Corona, stia continuando a offendere. Ne ha avuto anche per l’avvocato De Rensis, che a detta del suo collega, avrebbe l’abitudine di uscire per cene e dopo cene con il conduttore Mediaset Giuseppe Brindisi.

Milo Infante su Massimo Lovati

Non mi sembra neppure che Massimo Lovati abbia chiesto scusa ai genitori di Yara” ha detto Milo Infante ancora turbato per quelle che erano state le parole dell’avvocato e che da quel momento, aveva deciso di non averlo ospite nella trasmissione Ore 14. “Archiviata quella parte abbiamo scoperto un altro momento di grande divertimenti tra questa persona ( Fabrizio Corona) e Lovati che ha pronunciato delle parole oltraggiose nei miei confronti e nei confronti di altri colleghi e anche di altre trasmissioni” ha detto Milo Infante in riferimento al nuovo episodio di Falsissimo durante il quale l’ex avvocato di Andrea Sempio fa una sorta di sua pagella personale dei conduttori e giornalisti tv.

Credo di potermi permettere di dire che ha parlato in termini non corretti lui e l’altro sodale anche di un collega come Nuzzi, ha offeso un direttore prestigioso e autorevole come Bruno Vespa, ha offeso un collega stimato come Salvo Sottile e del sottoscritto, che è stato pure offeso, a un certo punto dice tra le grasse risate che dovrebbe finire in un inceneritore” ( e prima gli aveva anche dato del pezzo di m***) ha spiegato Milo Infante al pubblico di Ore 14 sera, per chi non fosse a conoscenza delle ultime novità su questa vicenda.

Lo dice in un contesto in cui si fa riferimento a un passato terribile, io accetto qualsiasi tipo di offesa ma sentir parlare di inceneritori a me fa un po’ impressione, io ho le spalle larghe e ci sarà chi prenderà delle decisioni su di lui e sul suo sodale che spero di non rivedere nelle reti Rai, avranno modo di dire la loro nelle sedi opportune, di spiegare …allora mi chiedo ma l’avvocato Lovati di oggi, quanto è distante da quello del 2017, perchè il limite è stato superato” ha detto Milo Infante.

Anche l’avvocato De Rensis ha approfittato dello spazio per spiegare che quello che ha raccontato Lovati non è reale: dopo la famosa cena a Milano, durante la quale c’era anche la dottoressa Bolzan, sono tutti andati a nanna. Secondo Fabrizio Gallo, l’avvocato Lovati non era lucido in quel contesto e si è lasciato andare a quelle considerazioni.

In attesa della querela io ho presentato l’ennesimo esposto all’ordine degli avvocati, forse l’ennesimo, quanti ne dobbiamo presentare prima che suoni la campana?” ha detto Milo Infante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.