Per Valeria Bartolucci viaggio in Senegal per incontrare la famiglia di Louis Dassilva
Valeria Bartolucci in questi giorni si trova in Senegal: è lì per incontrare la famiglia di suo marito e per spiegare che cosa sta accadendo

Chi segue Valeria Bartolucci sui social avrà già visto che la moglie di Louis Dassilva ha deciso di andare in Senegal per incontrare la famiglia del senegalese. Parlare a distanza di quello che è successo non è facile e, come è stato spiegato nella puntata di Vita in diretta in onda questo pomeriggio, la donna ha deciso di recarsi nel paese di origine di Dassilva per parlare con la sua famiglia e per raccontare cosa sta accadendo. Non sappiamo se sia stato Louis a chiedere a sua moglie di farlo ma Valeria ha deciso di continuare a restare accanto al senegalese, nonostante tutto quello che ha scoperto nell’ultimo anno.
Si augura che possa succedere qualcosa nelle prossime settimane, si augura che ci possa essere un epilogo diverso in questa vicenda e Valeria Bartolucci continua a credere che suo marito sia innocente.
Valeria Bartolucci in Senegal sempre vicina a suo marito
Valeria Bartolucci ha raggiunto il Senegal e ha quindi incontrato la famiglia di Louis Dassilva. “Ci sono stati momenti di forte emozione e di ricordo ma non possiamo escludere che la donna sia stata lì per capire che cosa è successo, ad esempio, per parlare con lo sciamano di cui tanto si è chiacchierato in questi mesi” ha detto il giornalista di Vita in diretta.
“Non è nulla di clamoroso, la mia assistita è andata dalla famiglia di cui lei si sente parte, la narrazione fatta in molte altre trasmissioni è quella che…insomma Louis veniva mantenuto dalla donna e lui faceva quello che voleva. Non è così. Loro sono una famiglia e quindi lei è andata a trovare i suoi suoceri e i suoi cognati” ha detto l’avvocatessa della Bartolucci.
“Il Dassilva non ha mai chiesto che si facessero azioni contro gli inquirenti ma ha chiesto che si tenessero gli inquirenti lontani da lui” ha spiegato l’avvocatessa che ha finalmente potuto avere modo di leggere le carte e adesso sa bene quello di cui si parla, in merito ai tanto discussi riti voodoo. Valeria Bartolucci comunque, si trova ancora in Senegal, a una settimana dall’inizio del processo che vedrà suo marito imputato per l’omicidio di Pierina Paganelli.