Ragazza morta in auto per overdose a Porto Recanati: si cerca lo spacciatore
Alessandra Ercolani, 29 anni, è la ragazza trovata morta in auto martedì sera per overdose. Si cerca lo spacciatore che le ha venduto la dose
Una ragazza è stata trovata morta in auto a Porto Recanati verso le ore 20.00 di martedì e a causare il decesso sarebbe una overdose. A perdere la vita è Alessandra (Roxana Adela) Ercolani, 29 anni, di Civitanova. Il suo corpo è stato trovato nella sua automobile, una Hyundai Getz, nelle vicinanze dell’Hotel House di Porto Recanati, precisamente in via Salvo D’Acquisto. Ora si cerca lo spacciatore e si cerca di ricostruire le ultime ore di vita della 29enne. Al vaglio sono le ultime conversazioni con il cellulare e i suoi ultimi incontri prima della tragica morte.
RAGAZZA TROVATA MORTA IN AUTO PER OVERDOSE A PORTO RECANATI: SI INDAGA SULLE ULTIME ORE DI VITA PER INDIVIDUARE LO SPACCIATORE
A portare avanti le indagini riguardanti la ragazza trovata morta in auto per overdose a Porto Recanati, sono i carabinieri della Compagnia di Civitanova. In particolar modo si procede analizzando i tracciati telefonici del cellulare della 29enne. Si punta a ricostruire gli ultimi movimenti di Alessandra Ercolani soprattutto per quanto riguarda le giornate di lunedì e martedì. Si cerca lo spacciatore che le ha venduto la dose mortale, che ha portato all’overdose della ragazza.
A rinvenire il corpo senza vita della giovane è stata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Porto Recanati. Alessandra Ercolani si trovava sulla sua auto, una Hyundai Getz, che era parcheggiata su via Salvo D’Acquisto. Erano circa le ore 20.00 di martedì. Di lei non si avevano notizie dal pomeriggio di lunedì tanto che i familiari ne avevano denunciato la scomparsa nella mattinata di martedì, presso la caserma di Civitanova.
Il luogo del ritrovamento del cadavere è una zona nota per lo spaccio di droga. Stando ai rilievi effettuati sul corpo della 29enne, la ragazza era morta in auto per overdose da almeno 12 ore. Nella vettura è stata trovata una siringa vicina al corpo.
E’ stata effettuata un’autopsia sul corpo di cui si attendono gli esiti. L’auto è stata posta sotto sequestro. Si vuole capire se la ragazza fosse sola oppure se con lei fosse presente qualcuno nel momento in cui si iniettava la dose.
I funerali di Alessandra si terranno presso la chiesa di San Pietro, nel quartiere in cui viveva. Nella zona la notizia della sua morte è stata appresa con forte rammarico ma anche choc dalle persone che la conoscevano. La 29enne lascia i genitori adottivi Giovanna Renzi e Fabrizio Ercolani.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.