Attualità Italiana

Sergio Resinovich commenta la storia dei sacchi neri: “tutto strano”

Sergio Resinovich commenta la testimonianza del pizzaiolo che parla dei sacchi neri che avrebbe dato a Liliana Resinovich

sergio resinovich storia sacchi neri

Per la prima volta in tv Sergio Resinovich commenta le ultime notizie su quello che sta succedendo a Trieste e sulle informazioni che un ristoratore ha dato in queste ore, con un audio che è stato registrato da Sebastiano Visintin. Questa persona, che conosceva Liliana Resinovich e anche suo marito, racconta, 4 anni dopo i fatti, che Liliana gli ha chiesto in due giorni diversi, dei sacchi neri. Sacchi non comuni perchè sono quelli che si usano appunto nei ristoranti o nelle attività commerciali. Non ha mai parlato perchè non voleva avere a che fare con questa storia ma oggi, racconta quello che accadde, almeno, quello che dice che sia accaduto.

Ne ho sentito parlare qui nelle tv locali e poi nelle altre trasmissioni” ha detto Sergio Resinovich commentando quanto successo nella puntata di oggi di Storie Italiane. “Mi sembra tutto molto strano, questo posso dirti” sono state le parole del fratello di Liliana nella trasmissione di Eleonora Daniele.

>>>> Leggi qui la testimonianza sui scacchi neri

Sergio Resinovich e il commento sui sacchi neri dati a Liliana

“Non lo so, voglio dire che è tutto molto curioso. Dall’inizio cosa succedeva, si pensava che era un suicidio, era stata chiesta l’archiviazione, io ho fatto il ricorso e abbiamo avuto ragione. Un giudice ha riaperto tutto per omicidio con i suoi 25 punti in più da spiegare per bene…sono passati altri due anni, non mi ricordo bene, il tempo giusto ed ecco che cambia anche la procura e non è stato fatto ancora niente. Da quando è arrivata la nuova procura, a marzo il mio ex cognato è stato indagato per omicidio con l’aggravante del fatto che era un familiare” ha detto Sergio Resinovich.

Da quel momento sono successe tante cose curiose. Prima la signora della Wind che dice cose curiose, poi la yuotuber con il telefonino che viene dato un anno dopo e ricordo, un anno dopo, poi è arrivato anche un altro tipo quello che ha causato lui la frattura della vertebra a mia sorella, ricordo che non c’è nessuna relazione medica che attesti quello che lui dice e lui è stato indagato...” ha detto Sergio Resinovich.

“Per me è tutto anomalo, si voglio finire…Perchè solo ora le parole di questo pizzaiolo? ” ha detto il fratello di Liliana.

Eleonora Daniele ha fatto notare che questa storia sembra far pensare che Liliana sia andata a chiedere i sacchi perchè aveva il pensiero di togliersi la vita. E in studio si commenta sul fatto che si dovrebbe indagare per capire, possibilmente per smentire anche le parole di questo ristoratore o capire se può essere vero quello che ha detto. Il legale Crozza ha commentato: “spuntano cose come i funghi”. Questo perchè il testimone non è andato in procura ma si è rivolto a Sebastiano che ha poi registrato tutto.

Sergio Resinovich chi tiene a ribadire che sua sorella, Liliana, non si è tolta la vita e bisogna continuare a indagare in merito alla pista dell’omicidio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.