Chiara, vince un concerto per Zucchero a Cuba: viene investita e uccisa
Il destino crudele di Chiara: vince un concerto a Cuba per vedere Zucchero Fornaciari, ma viene investita e uccisa.
La vita è sempre imprevedibile, e la storia che stiamo per raccontarvi ne è solo l’ennesima dimostrazione. Chiara Sartore era una ragazza di 31 anni, originaria della provincia di Vicenza, che sognava di vincere il biglietto per il concerto di Zucchero a Cuba, e così ha deciso di partecipare al concorso di Radio Italia. Chiara quel biglietto l’ha vinto, ed è partita per un viaggio e per un concerto sicuramente indimenticabile. Aveva la possibilità di vivere un sogno. Ma quello stesso sogno se l’è portata via: la ragazza è stata infatti investita e uccisa, prima che iniziasse il concerto del suo cantante preferito. È morta così Chiara, vittima della sua passione, quella per la Musica, che l’aveva spinta a osare, a partecipare a un concorso e a vincere un indimenticabile esperienza a Cuba.Ovviamente si tratta di una tragica fatalità. È stata proprio Radio Italia che ha divulgato la notizia dell’incidente, avvenuto a Cuba. Questo il comunicato sul sito della Radio:
“Chiara era a Cuba perché Radio Italia le aveva regalato la possibilità di partecipare al concerto di Zucchero e vivere un sogno. Oggi non c’è più perché un destino crudele e una maledetta macchina che andava troppo veloce se la sono portata via. Chiara era e sarà sempre una di noi, della nostra famiglia. Oggi non ce la sentiamo proprio di far finta di nulla. Oggi per noi di Radio Italia é un giorno triste. Tristissimo. Alla sua famiglia, a Matteo e ai suoi amici vogliamo far sapere che Chiara rimarrà sempre nei nostri cuori”.
Anche Zucchero Fornaciari, dopo aver appreso la notizia, ha deciso di salutare Chiara, “spegnendo” per qualche ora il sito, che è rimasto tutto nero, senza musica né altre scritte, ma solo con il saluto alla ragazza 31enne: “Ciao Chiara…”
Ecco la foto: