Dal Mondo

Whitney Houston è morta, il nostro ricordo

Whitney Houston è morta questa notte a Beverly Hills


E’ sempre spiacevole comunicare la morte di una persona. Oggi siamo qui per parlare di hitney Houston che è morta questa notte. La grande cantante americana ci ha lasciati nel silenzio dopo un periodo di assenza dalla vita mondana e dalla vita musicale. E pensare però che proprio negli ultimi tempi le cose sembravano poter cambiare tanto che avremmo potuto vederla in tv come giudice di X-Factor in America. La Houston invece ci lascia all’età do 48 anni dopo una vita condizionata non solo dia grandissimi successi ma purtroppo anche dall’alcool e dalla droga.

La sua voce con il passare degli anni e in seguito alle cure che aveva dovuto fare per la disintossicazione non era più la stessa. Negli ultimi anni però, dopo svariati ricoveri stava provando a rimettersi in carreggiata. Noi vogliamo ricordarla però nel suo aspetto migliore. Vogliamo ricordarla nel massimo del suo splendore con la sua voce graffiante e il suo dono anche nella recitazione. Ce la vogliamo ricordare ad esempio splendida come nel film Guardia del Corpo una delle più belle pellicole d’amore di sempre.

Una delle frasi che colpì di più i suoi fans ma anche tutte le persone che si chiedevano i motivi di questa sua insofferenza è stata: “Il piu’ grande demonio sono io. Posso essere il mio miglior amico o il mio nemico peggiore”.

E come sempre accade in questi casi non mancano i commenti delle altre star su Twitter e su Facebook:

“Abbiamo perso un’altra leggenda il mio amore e le preghiere sono con la famiglia di Whitney”, ha scritto Christina Aguilera. Rihanna scrive: “Non ho parole. Solo lacrime”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.