Dal Mondo

Ragazza italo-brasiliana si mette all’asta per i bisognosi

Quando fare del bene è la cosa più importante della vita...Catarina si mette all'asta per i più bisognosi


Le notizie bizzarre non mancano mai: questa volta ci occupiamo di una ragazza che ha deciso di donare, o meglio, vendere, il suo dono per i più bisognosi. Lei è Catarina Migliorini ha 20 anni ed è ancora vergine. Nella vita è una studentessa ma quello che sogna è aiutare chi non è fortunato e per farlo ha deciso di mettere all’asta la sua verginità. E’ stato aperto un sito su cui ogni uomo può fare la sua offerta. Al miglior offerente sarà data la possibilità di incontrare la ragazza e stare con lei per un’ora. Il rapporto sessuale potrà essere consumato ma Catarina non vuole che l’uomo la baci. “Dovrà usare il preservativo e poi chissà, magari si accontenterà anche solo di parlare” queste le parole di Catarina.

La ragazza si dice dispiaciuta solo per una cosa: la sua scelta farà male alla sua famiglia. Il fatto di voler vendere la sua verginità però non ha nulla a che fare con la prostituzione: “lo faccio solo questa volta e di certo non posso essere considerata una prostituta”. Tutti i soldi ricavati andranno in beneficenza all’isola di Santa Catarina, il paese di cui è originaria la ragazza. Dimenticavamo di dire che il tutto sarà ripreso dalle telecamere: una tv australiana infatti seguirà l’evento. Il rapporto dovrà essere consumato su un aereo nel tempo massimo di un’ora. L’incontro nell’aereo è pensato per non rischiare di compiere il reato di prostituzione.

Catarina Migliorini la vergine all’asta

C’è tempo fino al 15 ottobre per partecipare all’asta. Catarina spera che ci siano tanti generosi pronti ai aiutarla nel suo nobile scopo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.