Dal Mondo

Il libro di Amanda Knox è Waiting to be Heard

Uscirà nell'aprile del 2013 il libro di Amanda Knox: ecco qualche anticipazione


Mentre stiamo aspettando con ansia si vedere cosa si sono inventati gli sceneggiatori americani nel fim dedicato alla storia di Meredith, intitolato Amanda Knox, possiamo sapere qualcosa sul libro scritto dalla ragazza di Seattle. Spiegare chi sia Amanda è inutile, tutti conoscono la studentessa americana arrivata in Italia per studiare e finita in carcere con l’accusa di omicidio e poi assolta in primo grado e ritornata in patria dove probabilmente resterà per tutta la sua vita. Lei però continuerà a dire la sua e se nel film sono stati altri a decidere per lei, nel libro in uscita negli States nell’aprile del 2013, sarà lei a raccontare la sua storia. Si intitolerà Waiting to be Heard il libro di Amanda Knox, almeno secondo le prime indiscrezioni che arrivano dall’America. In italiano il titolo si potrebbe tradurre con “in attesa di essere ascoltata” ma potrebbe avere anche una traduzione diversa. Cosa racconta Amanda nel suo libro? Ecco qualche anticipazione sulla trama.Waiting to be heard: il libro di Amanda Knox

Il libro sarebbe dovuto uscire a febbraio ma la casa editrice americana ha posticipato l’uscita in libreria in quanto a marzo dovrebbe esserci un appuntamento importante, il ricorso chiesto dagli avvocati della famiglia di Meredith. Sono poche le indiscrezioni sul libro scritto da Amanda per il quale ha ricevuto una somma tale che le consentirà di godersi il resto della vita felice per i prossimi anni mentre Meredith non ha avuto nessuna possibilità di vivere i suoi anni migliori. Non si sta dicendo che la ragazza è colpevole, a quanto pare non lo è viste le sentenze, solo che la verità non è uscita tutta e magari Amanda e Sollecito qualcosa in più avrebber potuto dire. Da quello che sappiamo il libro dovrebbe essere una sorta di diario dal carcere ma la casa editrice non lascia trapelare altro.

E chissà che non racconterà la sua verità proprio in questo libro che ovviamente leggeremo per capire, per conoscere, per credere.

Questa dovrebbe essere la copertina



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.