Dal Mondo

Giovane mamma incinta uccide i suoi tre figli e poi si suicida

Una tragedia: con il gesto disperato di una giovane mamma di 23 anni muoiono i suoi figli e quello che era nel suo grembo


Ancora una volta ci ritroviamo a raccontare una di quelle storie di cui non avremmo mai voluto sentir parlare. È accaduta nel Regno Unito la tragedia che ha coinvolto la vita di una giovane madre di ventitre anni. La donna ha ucciso i suoi tre figli, poi si è tolta la vita. Tutto questo mentre aspettava un altro bambino. Prima di compiere l’atroce gesto, la donna ha inserito pubblicamente su facebook le foto dei suoi figli, accompagnate da un commento “Mamma vi ama e non vi lascerà mai”. Probabilmente vittima di una forte depressione dovuta all’allontanamento da parte del fidanzato, padre dei suoi figli, alla sua abitazione.

Un’altra frase, infatti, è diretta al compagno e postata sul social network “Tutto quello che abbiamo fatto è stato amarti, tu ci hai fatto tanto male per così tanto tempo. I bambini si venerano come un dio”.
L’uomo, Craig McLelland, ha così perso tutta la sua famiglia. Sono ora in corso le indagini per render una maggiore chiarezza alla tragedia. Il vicino di casa si mostra sorpreso del folle gesto della ragazza: «Non sembrava il tipo di madre che avrebbe potuto compiere un gesto simile». Gli abitanti del quartiere si stringono al dolore mostrando il proprio dispiacere. L’abitazione è ora colma di biglietti e peluches in ricordo dei piccoli innocenti. Nel frattempo aspettiamo nuovi sviluppi relativi alla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.