Dal Mondo

Cinque bambini ritrovati morti in un congelatore: scoperta choc in Francia

Scoperta choc in Francia: ritrovati i corpi di 5 bambini in un congelatore. Si teme che i bambini possano esser stati nascosti lì dalla loro madre


Ha lasciato sotto choc la Francia la scoperta fatta pochissime ore fa da un uomo che stava mettendo in ordine la sua casa. Un agricoltore di 40 anni si è ritrovato di fronte a una scena che non avrebbe mai immaginato di vedere nella sua vita: ha aperto il congelatore che si trovava probabilmente nella dispensa della sua abitazione, e ha ritrovato un sacco. Dentro un bambino appena nato, così sembrerebbe dalle prime indiscrezioni. L’uomo pare non sapesse nulla del fatto che la moglie fosse incinta, mai avrebbe immaginato di ritrovare nel congelatore un bambino morto. Ma lo choc non gli ha tolto la lucidità e l’uomo ha continuato a cercare nel tentativo di capire cosa avesse di fronte. E quello che ha trovato, mai lo avrebbe immaginato, lo ha sconvolto. Nello stesso congelatore, secondo quelle che sono le prime notizie in arrivo dalla Francia, l’agricoltore avrebbe trovato altre bambini morti. Non riuscendo a credere alla scena che stava vivendo, neppure in un film horror avrebbe avuto le stesse scioccanti sensazioni, l’uomo ha deciso di chiamare aiuto. Le forze dell’ordine arrivate in casa hanno assistito a una scena raccapricciante e scioccante. La macabra scoperta: nello stesso congelatore c’erano i corpi di altri 4 bambini tra stracci e buste della spazzatura. 

La madre, di 35 anni, è stata ricoverata in ospedale: l’ipotesi è che abbia partorito i bambini in gran segreto per poi lasciarli morire. Ma la coppia ha due figlie grandi, di 15 e 13 anni, e la donna non avrebbe mai mostrato segni di squilibri. Sulla vicenda, comunque, sta indagando la polizia di Langon. Che cosa è successo davvero nella casa del mistero? Chi ha messo i corpi di quei bambini nel congelatore? E’ possibile che la donna abbia portato a termine 4 gravidanze senza che nessuno si accorgesse di nulla? E poi se sono state davvero 4 gravidanze diverse da quanto tempo i bambini si trovano in quel congelatore?

Il fatto è accaduto in una piccola cittadina di 700 anime, poco lontana da Bordeaux.

Sui media francesi che hanno narrato l’accaduto non si fanno ipotesi in merito a quello che possa essere successo in quella casa. L’uomo viene descritto come una persona normale, i due figli della coppia pare lavorino nel mondo dell’agricoltura. Nelle prossime ore si cercherà di capire chi sono quei bambini nel congelatore, chi li ha messi lì e perchè. Un altro caso simile aveva scosso la Francia nel mese di gennaio: una mamma aveva ucciso 8 bambini perchè diceva che fossero il frutto di un incesto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.