Dal Mondo

Ha annegato il figlio di 4 mesi e l’ha nascosto nel congelatore, orrore in Florida

Una donna di 37 anni della Florida avrebbe annegato suo figlio di 4 mesi per poi nascondere il corpo nel congelatore di casa


Ciò che la polizia nella contea di Miami Dade ha dovuto scoprire è quanto di più orribile si possa immaginare, il corpo di un bimbo di quattro mesi nel congelatore. Ad uccidere il piccolo sembra sia stata sua madre, forse l’ha annegato per poi nasconderlo nel congelatore. E’ accaduto in Florida, ad Homestead e la traccia per giungere alla macabra scoperta l’ha data proprio lei, la madre del piccolo. E’ lei che ha chiamato la polizia minacciando il suicidio, diceva che aveva ingerito veleno per topi. Una richiesta di aiuto o forse voleva solo che saltasse fuori la verità per poter pagare per l’omicidio più grave.

E’ accaduto una settimana fa e solo adesso è stata diffusa l’orribile notizia. Una donna di 37 anni ha ucciso suo figlio, nel caso meno grave, se così possiamo definirlo, il bambino è annegato senza la reale intenzione di sua madre di vederlo morire sotto i suoi occhi. Questo verrà chiarito attraverso le indagini ancora in corso, ma non ha chiesto aiuto, ha occultato quel corpicino nel congelatore di casa. Erano le tre del pomeriggio quando la donna ha chiamato la polizia; gli agenti hanno capito subito che era in uno stato mentale alterato. Hanno notato poi i giocattoli nella sua auto e le hanno chiesto dove fosse il bambino. Le versioni della donna sono state varie, ha prima confessato che il piccolo era finito nell’acqua cadendo dal ponte, poi che stava bene e al sicuro con i suoi genitori e alla fine ha confessato che il corpicino del piccolo era nel freezer di casa. Si sono recati nell’abitazione e lì l’atroce scoperta, era tutto vero. La donna ha poi testimoniato che il figlio le è scivolato dalle mani mentre faceva il bagnetto. Si attendono i risultati dell’autopsia che farà luce sulla tragica vicenda. Al momento non c’è nessuna accusa contro la donna che è stata sottoposta a perizia psichiatrica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.