Dal Mondo

Bruxelles sventato attentato: terrorista con cintura esplosiva bloccato, le ultime notizie

Bruxelles sventato attentato il 21 giugno 2016: terrorista con cintura esplosiva bloccato, le ultime notizie dalla capitale del Belgio


In Belgio si cerca di dimenticare di essere nel mirino degli attentatori e di vivere come se tutto questo fosse normale ma non è semplice. Le ultime notizie del 21 giugno 2016 ci parlano di una nuova minaccia attentato. Dopo le news diffuse nei giorni scorsi, quando la polizia belga aveva comunicato di aver sventato un attentato che avrebbe coinvolto i tifosi in piazza durante la partita di Euro 2016 del Belgio, oggi le forze dell’ordine avrebbero arrestato un altro terrorista che stava per agire. L’uomo, che è stato ritrovato con una cintura esplosiva, era pronto per farsi esplodere. Sono queste le prime notizie che arrivano da Bruxelles, la capitale belga, ancora una volta sotto la lente di ingrandimento, ancora una volta nella rete che viene tessuta da questi uomini dell’Isis.

IL 21 GIUGNO L’ARRESTO DI UN POSSIBILE ATTENTATORE- Le ultime notizie che arrivano da Bruxelles riguardano proprio l’arresto di un presunto attentatore. Sono le fonti belga a parlare del fatto.

Le news: Una persona è stata arrestata a Bruxelles dopo l’allarme bomba lanciato al centro commerciale City 2: l’uomo pare avesse addosso una cintura esplosiva. Lo riferiscono fonti della polizia federale citate da vari media del Belgio. La cintura sta venendo analizzata dai servizi artificieri, secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Libre Belgique’. La Paura è che nei prossimi giorni il Belgio possa essere di nuovo vittima di un attentato. Il primo ministro Charles Michel, intanto, ha convocato un Consiglio nazionale di sicurezza d’urgenza. Nelle prossime ore altri aggiornamenti su quello che sta accadendo nella capitale. La popolazione prova a reagire ma non è semplice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.