News e Cronaca

Milano, ispettore di polizia si suicida in questura

Si sarebbe suicidato sparandosi un colpo di pistola in questura, mentre era di turno. Ecco le ultime notizie.

Una notizia drammatica arriva questa mattina da Milano: non vi sono ancora tutte le informazioni necessarie per approfondire il caso, ma quello che sappiamo è che un poliziotto si è tolto la vita, in questura, questa mattina.

L’uomo sarebbe stato trovato improvvisamente privo di vita, dai suoi colleghi. Da una prima ricostruzione e dalle primissime informazioni che emergono, sembrerebbe che si sia suicidato, sparandosi con un colpo di pistola. L’uomo sarebbe un ispettore: non sono ancora note le sue generalità. Si sarebbe sparato questa mattina presto, negli uffici della Squadra Mobile, in cui lavorava. Ecco le ultime notizie che arrivano da Milano.

Milano, ispettore di polizia si suicida in questura

Secondo quanto confermato dalla questura, l’ispettore si sarebbe suicidato mentre era di turno. Non si sa a cosa siano legate le motivazioni del gesto. Il suicidio dell’uomo ha scosso profondamente i colleghi e tutto il personale della questura di Milano. A trovarlo morto, riverso a terra, è stato un collega arrivato proprio in quel momento degli uffici.

Non si sa, almeno per il momento, se l’ispettore di polizia abbia lasciato detto o scritto qualcosa. Le indiscrezioni parlano di un foglio o di una lettera, ma nulla è ancora confermato: gli accertamenti sulla morte dell’uomo sono in pieno corso e al momento il particolare non ha trovato conferma.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Milano, ispettore di polizia si suicida in questura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.