News Sport

Prime pagine quotidiani sportivi oggi 9 febbraio 2011

Riprendiamo il nostro appuntamento con le prime pagine dei giornali sportivi italiani. Come titoleranno oggi i principali quotidiani sportivi? Ecco per i più curiosi una brevissima rassegna stampa delle prima pagine dei tre principali giornali del mondo dello sport: Gazzetta dello sport, Il Corriere dello sport e Tuttosport. Prime pagine quotidiani sportivi oggi 9 febbraio […]

Riprendiamo il nostro appuntamento con le prime pagine dei giornali sportivi italiani. Come titoleranno oggi i principali quotidiani sportivi? Ecco per i più curiosi una brevissima rassegna stampa delle prima pagine dei tre principali giornali del mondo dello sport: Gazzetta dello sport, Il Corriere dello sport e Tuttosport.

Prime pagine quotidiani sportivi oggi 9 febbraio 2011

Tuttosport

Il quotidiano dedica anche oggi la sua prima pagina alla juventus e al rinnovo del contratto di Alessandro Del Piero. L’accordo si sta per trovare e anche un’altra cosa è certa: arriverà a Torino un degno sostituto. Chi sarà? Magari il giovane talento del Palermo Pastore?

Il Corriere dello sport

Cavani in prima pagina sul corriere. L’attaccante del Napoli è l’uomo del momento. Ci credono lui e la squadra nella possibile vittoria finale e nell’eventualità di poter vincere lo scudetto? Sembrerebbe proprio di si. Nelle pagine interne c’è poi l’intervista integrale all’attaccante. Occhiello dedicato alla Juventus e a Del Piero: sarà bianconero a vita?

La Gazzetta dello sport

Prima pagina completamente diversa per la Gazzetta che la dedica alla Nazionale Italiana. Sarà una nuova Italia quella di Prandelli? Lo vedremo presto…E intanto prepariamoci a vedere in maglia azzurra il giocatore dell’Inter Thiago Motta che giocherà per la prima volta nella nostra nazionale. Ormai è anche lui un italiano.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.