News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Kakà festeggia e torna a Milano?

Flash news- I brindisi sono stati fatti, la festa non è ancora finita, il 18esimo scudetto non è stato ancora cucito sulle maglie del Milan ma già si parla di quello che sarà l’anno prossimo. La Gazzetta dello sport di oggi 9 maggio 2011 lancoa la provocazione dopo alcune dichiarazioni di Adriano Galliani: e se […]


Flash news- I brindisi sono stati fatti, la festa non è ancora finita, il 18esimo scudetto non è stato ancora cucito sulle maglie del Milan ma già si parla di quello che sarà l’anno prossimo. La Gazzetta dello sport di oggi 9 maggio 2011 lancoa la provocazione dopo alcune dichiarazioni di Adriano Galliani: e se Kakà tornasse al Milan? Non è una novità questa pazzia di calciomercato era stata più volte accennata dai dirigenti dell’ambiente rossonero. Ma che se ne torni a parlare solo due gironi la vittoria dello scudetto numero 18 da parte del Milan fa un pò effetto. Da un lato la questione si spiega facilmente: le domande dei giornalisti non si concentrano molto su quello che è stato ma pensano già a quello che sarà. Qualche risposta allora bisognerà pure darla! E Galliani non ha mai nascosto il suo eterno amore per Riccardino Kakà. Ma vediamola questa prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi:

Questa è la prima pagina de La Gazzetta dello sport che non poteva non essere dedicata al Milan e al suo scudetto. Certo vedere in prima pagina il nome di Kakà fa un certo effetto. Richiama dei ricordi bellissimi ma anche alcuni meno belli. Kakà che diceva che non avrebba mai lasciatoMilano e poi dopo qualche tempo fa le valige e vola a Madrid. Siamo poi così sicuri che i tifosi vorrebbero il ritorno dell’asso brasiliano a Milano? Forse qualcuno non vedrebbe bene i colori rossoneri sulle spalle di Kakà.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Prima pagina Gazzetta dello sport, Kakà festeggia e torna a Milano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.