News Sport

Calciomercato Milan ultime notizie, Pato resta ma arriva Mister X: chi è?

Calciomercato Milan ultime notizie, Pato resta ma arriva Mister X: chi è? Il mercato del Milan non è ancora entrato nel vivo: i tifosi infatti stanno ancora aspettando il grande nome promesso dalla dirigenza rossonera anche perchè quest’anno i rossoneri hanno vinto lo scudetto quindi si meritano qualcosa…Per ora però i tifosi hanno un pò […]


Calciomercato Milan ultime notizie, Pato resta ma arriva Mister X: chi è? Il mercato del Milan non è ancora entrato nel vivo: i tifosi infatti stanno ancora aspettando il grande nome promesso dalla dirigenza rossonera anche perchè quest’anno i rossoneri hanno vinto lo scudetto quindi si meritano qualcosa…Per ora però i tifosi hanno un pò l’amaro in bocca dopo l’addio di Andrea Pirlo e aspettano con ansia il grande colpo. Bisogna stare anche attenti ai gioiellini di famiglia: Pato resta si, ha firmato un contratto fino al 2014, ma quanta paura che volassa via. Il Chelsea è stato seriamente intenzionato ad accapparrarsi i piedini d’oro dell’attaccante brasiliano che però alla fine ha preferito restare in Italia complice anche il fatto che ami Barabara Berlusconi. E poi c’è questo Misetr X…Chi è? Cerchiamo di capirlo insieme.

Il Milan è volato a Pechino per la Super Coppa italiana 2011 ma nella conferenza stampa di Massimiliano Allegri non si parla solo del primo importante appuntamento della stagione. Il Milan e l’Inter infatti per ora non hanno fatto grandi acquisti per cui il fatto che si parli di mercato è quasi scontato.

E coì il ct toscano alle domande dei giornalisti risponde: “E’ chiaro che se un mister X ci sarà, sarà un giocatore di valore, importante”. Un grande nome ma questo lo sapevamo già. I tifosi sperano che possa essere Fabregas il giocatore che l’anno prossimo indosserà la casacca rossonera ma l’affare sembra essere davvero difficile.

Qualcuno insinua il sospetto che possa essere Kakà: “E’ un grande giocatore, ma ora è del Real. Ci sono stati tanti ‘mister X’ e ora l’ ultimo è Kakà. Staremo a vedere”.

 

Leggi anche:

Calciomercato Milan chi viene e chi va

Calciomercato Milan: arrivano Balotelli e Aquilani

SuperCoppa italiana 2011: Inter e Milan i convocati



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.