News Sport

Prima pagina Tuttosport, calciomercato Juventus: Vargas vede solo bianconero

La prima pagina di Tuttosport di oggi, 14 agosto 2011, è dedicata al calciomercato della Juventus. Siamo tutti ancora in attesa del grande colpo ma nel frattempo ci godiamo le dichiarazioni d’amore di Vargas che vuole solo la Juve per la prossima stagione. Per ora la trattativa c’è ma non c’è ancora quella definitiva. Pare […]


La prima pagina di Tuttosport di oggi, 14 agosto 2011, è dedicata al calciomercato della Juventus. Siamo tutti ancora in attesa del grande colpo ma nel frattempo ci godiamo le dichiarazioni d’amore di Vargas che vuole solo la Juve per la prossima stagione. Per ora la trattativa c’è ma non c’è ancora quella definitiva. Pare che la soluzione migliore sia quella che prevede uno scambio con Amauri ma ci potrebbero essere anche altre alternative. Ieri la squadra di Conte è scesa in campo a Salerno con il Betis portando a casa un pareggio. Il ct bianconero è fiducioso e dice che bisogna continuare a lavorare ma la strada è quella giusta. Ecco la prima pagina.

Tuttosport 14 agosto

 

Prima pagina Tuttosport, 14 agosto 2011

Come dicevamo in precendenza il quotidiano sportivo mette ancora una volta gli affari del calciomercato juventino in evidenza. Messi da parte Mister x e mister y si parla di cose concrete: l’affare da chiudere è quello che dovrebbe portare Vargas a Torino. La volontà del giocatore c’è tutta ora l’unica cosa che manca è l’accordo tra le due società.

Intanto la Juve si prepara alla prima giornata di campionato scendendo in campo contro il Betis. Arriva solo un pareggio per la squadra di Conte.

Nella prima pagina c’è poi spazio anche per il calciomercato dell’Inter con Samuel Eto’o e il suo indecifrabile futuro. O meglio, la certezza c’è ed è quella che l’attaccante andrà in Russia ma lui si diverte a ipotizzare anche altre piste.

Piccolo spazietto poi anche per la Liga con Mourinho e Guardiola che sono pronti alla partenza. Ancora una volta la battaglia sarà sicuramente tra Real Madrid e Barcellona.

 

Leggi anche:

Prima pagina Gazzetta dello sport, calciomercato Inter



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Prima pagina Tuttosport, calciomercato Juventus: Vargas vede solo bianconero

  1. I used to be suggested this blog by way of my cousin. I’m now not sure whether this publish is written by way of him as nobody else understand such distinct about my trouble. You are incredible! Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.