News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, ultimi giorni di calciomercato

La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 29 agosto 2011, è dedicata in parte al calciomercato che vivrà in questi ultimi 3 giorni delle ore infuocate, in parte all’Inter. In particolare c’è un avviso per il nuovo tecnico nerazzurro Gasperini, a mandarlo è il patron interista Massimo Moratti. Si tratta di Pazzini: […]


La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 29 agosto 2011, è dedicata in parte al calciomercato che vivrà in questi ultimi 3 giorni delle ore infuocate, in parte all’Inter. In particolare c’è un avviso per il nuovo tecnico nerazzurro Gasperini, a mandarlo è il patron interista Massimo Moratti. Si tratta di Pazzini: non esistono scuse, l’attaccante deve giocare. Dopo la gara contro il Chievo persa in malomodo dall’Inter qualcuno inizia a chiedersi se la squadra sia pronta per giocare un campionato ad alti livelli. Considerando che se non ci fosse stato lo sciopero le gare si sarebbero giocate, un pensierino si fa vedendo come l’Inter è scesa in campo. Cero si trattava sempre di un’amichevole ma le cose non sembravano essere sistemate al 100 %. Vediamo la prima pagina.

Prima pagina Gazzetta dello sport, oggi 29 agosto 2011

Gazzetta dello sport

Ultime notizie di calciomercato: ancora poche ore alla fine del calciomercato. Potrebbero arrivare grandi colpi dell’ultimo momento anche se, per come si stanno mettendo le cose, questa ipotesi pare abbastanza lontana. I tifosi interisti stanno ancora aspettando di conoscere chi sarà il sostituto di Samuel Eto’o, pare che l’acquisto di Forlan sia stato chiuso e manchi solo l’ufficialità della cosa.

Passando alla Juventus, Beppe Marotta ha promesso altri 2 o 3 grandi nomi, da Bruno Alves a Elia: ancora non si è chiuso per nessuno. Il tempo stringe.

Chi molto probabilmente dorme sonni tranquilli, almeno dal punto di vista del mercato è la Roma che dovrebbe aver finito tutte le trattative; ci sarebbe da chiduere però quelle in uscita:  Borriello resterà nella capitale o troverà poso alla corte di Leonardo in Francia? Lo stesso forse per la Lazio che ha comunque dimostrato di avere una buona squadra. Sognano i tifosi del Milan: dopo Aquilani vorrebbero un altro acquisto ma pare sarà difficile vedere arrivare qualcuno.

Dopo il sorteggio di Champions il Napoli si è buttato ancora una volta sul mercato: ha preso Pandev e ora si attende di conoscere il nome del sostituto di Ruiz in partenza per la Spagna. In pole position c’è il giovane attaccante dell’ Internacional di Porto Alegre, Juan.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.