Partite in tv oggi, c’è Milan-Arsenal in diretta su Rai 2

Se stasera non vi andasse di seguire il festival di Sanremo avrete sicuramente una valida alternativa, soprattutto se amate lo sport. La partita da vedere in tv oggi è quella che vedrà protagoniste Milan e Arsenal che scenderanno in campo per i quarti di finale di Champions. Tornano infatti le grandi emozioni della Coppa e il Milan si sa, da sempre regala grandi risultati in questa competizione. Come vi anticipavamo dal titolo la gara questa sera sarà trasmessa in tv da Rai 2 a partire dalle 20,45. Vediamo insieme le ultime sulle probabili formazioni dei ragazzi di Allegri.

Partite in tv oggi, c’è Milan-Arsenal in diretta su Rai 2 alle 20,45

Tutto pronto per il ritorno in Champions della squadra di Allegri. Dopo le gioie e i dolori del campionato rossoneri sono chiamati a dare una grande prova di forza. Lo dovranno fare questa sera contro i Gunners, una delle squadre che secondo gli addetti ai lavori, ha meno possibilità di andare avanti nel percorso europeo. Le gare di Champions però si sa, hanno ognuna una storia a sè.

Ma torniamo alla gara giocata e vediamo le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo questa sera:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Mesbah; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Robinho, Ibrahimovic.
A disp. Amelia, Bonera, Antonini, Ambrosini, Emanuelson, El Shaarawy, Pato.

Allenatore: Allegri

Arsenal (4-2-3-1): Scszesny; Sagna, Djorou, Koscielny, Vermaelen; Song, Arteta; Walcott, Ramsey, Oxlade-Chamberlain; Van Persie.
A disp. Fabianski, Gibbs, Benayoun, Rosicky, Coquelin, Arshavin, Henry.

Allenatore: Wenger

L’appuntamento con Milan-Arsenal è per questa sera alle 20,45 su Rai 2. Se preferite lo streaming potrete seguirla su www.rai.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.