News Sport

Partite in tv oggi, c’è Milan-Arsenal in diretta su Rai 2

Milan-Arsenal è la partita in tv oggi da seguire in diretta e su Rai 2. Potete vederla anche in streaming.


Se stasera non vi andasse di seguire il festival di Sanremo avrete sicuramente una valida alternativa, soprattutto se amate lo sport. La partita da vedere in tv oggi è quella che vedrà protagoniste Milan e Arsenal che scenderanno in campo per i quarti di finale di Champions. Tornano infatti le grandi emozioni della Coppa e il Milan si sa, da sempre regala grandi risultati in questa competizione. Come vi anticipavamo dal titolo la gara questa sera sarà trasmessa in tv da Rai 2 a partire dalle 20,45. Vediamo insieme le ultime sulle probabili formazioni dei ragazzi di Allegri.

Partite in tv oggi, c’è Milan-Arsenal in diretta su Rai 2 alle 20,45

Tutto pronto per il ritorno in Champions della squadra di Allegri. Dopo le gioie e i dolori del campionato rossoneri sono chiamati a dare una grande prova di forza. Lo dovranno fare questa sera contro i Gunners, una delle squadre che secondo gli addetti ai lavori, ha meno possibilità di andare avanti nel percorso europeo. Le gare di Champions però si sa, hanno ognuna una storia a sè.

Ma torniamo alla gara giocata e vediamo le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo questa sera:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Mesbah; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Robinho, Ibrahimovic.
A disp. Amelia, Bonera, Antonini, Ambrosini, Emanuelson, El Shaarawy, Pato.

Allenatore: Allegri

Arsenal (4-2-3-1): Scszesny; Sagna, Djorou, Koscielny, Vermaelen; Song, Arteta; Walcott, Ramsey, Oxlade-Chamberlain; Van Persie.
A disp. Fabianski, Gibbs, Benayoun, Rosicky, Coquelin, Arshavin, Henry.

Allenatore: Wenger

L’appuntamento con Milan-Arsenal è per questa sera alle 20,45 su Rai 2. Se preferite lo streaming potrete seguirla su www.rai.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.