News Sport

Serie A, la Juventus domina con la Lazio ma pareggia

Uno straordinario Marchetti spegne le speranze di unua Juventus volenterosa. La Lazio senza troppi sforzi porta a casa un punto dallo Juventus Stadium


Manca solo il gol alla Juventus nello stadio di casa. Una Lazio con poche idee scende in campo senza troppe iniziative e cerca di contenere le incursioni della squadra di Conte. I bianconeri provano in tutti i modi ad andare in gol ma ogni tentativo, anche quello di inserire un più fresco Matri al posto di Quagliarella, non portano i frutti sperati. Alla Juventus Stadium la Lazio guadagna un punto mentre la Juve ne perde due. Non si può infatti negare che la squadra di casa avrebbe meritato la vittoria ma che deve accontentarsi di un pareggio che le vale comunque il primo posto in classifica.

Serie A, Juventus-Lazio 0-0 gara dominata dai bianconeri

Una traversa e diverse occasioni da rete che non sono servite però a nulla alla Juve. La squadra di Conte domina tutta la gara ma il risultato non cambia sul tabellone. Il pareggio va benissimo alla Lazio che forse aveva impostato il gioco proprio per ottenere questo punticino. Evanescenti gli attaccanti biancocelesti che non fano paura a Buffon. Avrà pagato la stanchezza del derby la Lazio? Difficile da dirsi quello che conta è il risultato che forse va bene alla squadra di Petkovic.

Ci sono state tantissime occasionied è stata una partita dominata, peccato che ci sia mancato il gol – ha commentato con queste parole il match Alessio il secondo di Conte -. La Lazio ha fatto un catenaccio, noi abbiamo preso anche una traversa, se avessimo segnato una volta poteva finire in goleada“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.