News Sport

Rissa Balotelli-Roberto Mancini: Supermario saluta il City?

Rissa durante l'allenamento: Roberto Mancini e Supermario arrivano alle mani


Chissà che cosa avranno pensato i tifosi del Milan dopo aver visto le immagini della rissa tra Mario Balotelli e Roberto Mancini. Potrebbe essere svolta nel calciomercato? Supermario potrebbe lasciare il City dopo l’ennesima bravata? I rossoneri sono in pole position anche se Berlusconi è stato chiaro con i tifosi: l’attaccante costa troppo. Ma la rissa tra Balotelli e Mancini potrebbe aprire nuovi scenari di mercato? Il fattaccio è avvenuto oggi e ovviamente i quotidiani inglesi ne hanno parlato, del resto si sa che sono affezionatissimi al nostro Balotelli.

Tutto sarebbe nato da un problema in allenamento per un fallaccio fatto da Balotelli ai danni di un suo compagno. Roberto Mancini sarebbe poi intervenuto per rimproverare l’attaccante che non avrebbe reagito molto bene. Come vedete dalla foto, Mancini prende Balotelli dalla pettorina e, secondo i tabloid inglesi, ci sarebbe stato anche uno scambio di schiaffi tra i due. Sono intervenuti altri compagni di squadra per dividere il mister e Balotelli.

Sarà una bravata dovuta al troppo nervosismo da parte del campione? In questo periodo infatti per lui non è semplice sopportare le accuse di chi dice che non vuole avere nulla a che fare con sua figlia Pia. Oppure si tratta semplicemente della solita bravata di un calciatore che non si è ancora reso conto di essere cresciuto?
Aspettiamo le dichiarazioni dei protagonisti di questa vicenda per giungere a una possibile conclusione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.