News Sport

Mario Balotelli e il Milan: accordo fatto

Sembra essere ufficiale anche se purtroppo il sito del Milan non dà segni di vita: Mario Balotelli è un giocatore rossonero


Si può quasi parlare di ufficialità: Mario Balotelli è un giocatore del Milan. La notizia è di pochissimi minuti fa ed è stata diffusa su tutti i quotidiani sportivi italiani, i tabloid inglesi lo davano per certo anche nelle ore passate. Mario Balotelli vestirà la maglia rossonera a partire proprio dai prossimi giorni, mancherebbero solo le visite mediche e l’incontro per la firma. Si tratterebbe però solo degli ultimi dettagli perchè l’accordo tra le due società sarebbe arrivato. C’è chi già dato la notizia per ufficiale, come Sportmediaset che annuncia che la firma sarà mercoledì a Milano e chi ci va ancora un pò pià cauto. Sembra però che non ci siano dubbi: bagagli pronti per Supermario e destinazione Milano, questa volta altra sponda.

Le strisce saranno rosse e nere in questa occasione: la maglia di Supermario sarà quella che da sempre ha sognato ma questa volta non sono le classiche parole che abbiamo sentito dire da diversi giocatori. “Sogno questa maglia da quando sono piccolo” è diventato un tormentone nel caso di Zlatan Ibrahimovic ma è la realtà nel caso di Supermario che ha sempre tifato per il diavolo anche quando vestiva la maglia della squadra di Moratti ( ci ricordiamo tutti anche i diversi problemi che il suo amore per il Milan aveva creato anche con la tifoseria). Adesso potrà sfogarsi e si spera che tra lui e Massimiliano Allegri le cose vadano bene anche perchè Balotelli ed El Shaarawy sono due degli attaccanti italiani più forti e non dimentichiamoci la loro età.

Il Milan avrebbe speso 20 milioni di euro più altri bonus finiti nelle tasche del giocatore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.