News Sport

Euro 2016 oggi c’è Germania-Italia probabili formazioni e ultime notizie prima del match

Euro 2016 oggi 2 luglio 2016 c'è Germania-Italia probabili formazioni e ultime notizie prima del match

unf news


EURO 2016 QUARTI DI FINALE-Alle 21:00 allo stadio Matmut Atlantique di Bordeaux si sfideranno Germania ed Italia nel quarto di finale più bello di questa edizione degli Europei di Francia. Le due nazionali arrivano a questa partita da protagoniste di Euro 2016, infatti sono entrambe hanno dimostrato carattere e convinzione nei propri mezzi. Dopo Italia-Spagna questa partita è un altra finale anticipata,la nazionale italiana ha sempre ottenuto grandi risultati contro la Germania, recentemente ricordiamo la semifinale dei mondiali del 2006 e la semifinale degli Europei del 2012, entrambe vinte dell’Italia. Nell’amichevole di aprile tra le due nazionali, la Germania del CT Low ha stracciato l’Italia battendola 4-1, il CT tedesco in conferenza stampa ha detto che le amichevoli non contano e che importanti sono i risultati nei tornei. Antonio Conte dopo quella partita aveva dichiarato che tra le due nazionali ci fosse un divario evidente, adesso dopo aver visto l’Italia di questo Europeo possiamo dire che forse quella differenza sia stata, in parte,  colmata.

EURO 2016 GERMANIA VS ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI E ULTIME NEWS SUL MATCH

L’Italia da canto suo ha perso i due metronomi che dettavano il gioco della nazionale, Marchisio e Verratti, i due causa infortunio non hanno potuto partecipare a questi Europei, contro la Germania infatti è proprio a centrocampo che bisogna capire come giocherà la nazionale di Conte, con De Rossi non al meglio e Motta squalificato il CT deve ancora decidere chi schierare. Il blocco juve è presente come non mai, solido ed impenetrabile il muro juventino composto da Buffon, Bonucci,Barzagli e Chiellini ha dato problemi a tutte le nazionali incontrate fino ad ora. A centrocamo dovrebbero agire Giaccherini, Florenzi, Parolo, De Rossi da monitorare e De sciglio, in avanti solito tandem Pellè-Eder. Low schiererà la formazione tipo, unico dubbio Gotze che dovrebbe partire dalla panchina per far giocare Mario Gomez, il punto debole dei tedeschi sono i terzini, Hector e Kimmich non danno garanzie ai compagni di reparto Boateng ed Hummels. I tedeschi sono sicuri che quest’anno sarà una partita a senso unico e che loro vinceranno facilmente, la Bild elenca 7 motivi per cui secondo loro vinceranno la sfida contro l’Italia.

I SETTE MOTIVI PER CUI LA GERMANIA BATTERA’ L’ITALIA 
PERCHÉ ABBIAMO “RE” BOATENG-PERCHÉ SAPPIAMO COME ELIMINARE CONTE-PERCHÉ KEDHIRA CONOSCE LA DIFESA-PERCHÉ LÖW STAVOLTA NON SBAGLIA-PERCHÉ BUFFON SI È INCHINATO A NEUER-PERCHÉ L’ITALIA È ARROGANTE-PERCHÉ GOMEZ È TORNATO.

Chi vincerà questo match in semifinale incontrerà una tra Francia ed Islanda.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-ITALIA 

Germania(4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Draxler; Gotze.
Italia(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi/Sturaro, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pellé.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.