News Sport

Calciomercato ultime notizie 8 agosto 2017: le news e le trattative di oggi

Calciomercato ultime notizie 8 agosto 2017: le news e le trattative di oggi dalla Juventus al Verona. Ecco cosa è successo in questa giornata di calciomercato


Torna la nostra rubrica dedicata al calciomercato in questa caldissima estate 2017. Un altro giorno di calciomercato si è concluso e altre trattative sono state avviate o chiuse. Andiamo a vedere, dunque, quali giocatori hanno salutato la propria squadra per trasferirsi in una nuova con le ultime notizie del giorno. Che cosa si è mosso oggi 8 agosto 2017? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo per i tifosi più appassionati! 

CALCIOMERCATO, ULTIME NEWS: LE TRATTATIVE DELL’8 AGOSTO

CALCIOMERCATO ULTIME NOTIZIE JUVENTUS-In casa Juventus è ufficiale la cessione di Mario Lemina al Southampton. Il centrocampista, arrivato ai bianconeri dal Lione, è stato ceduto al club inglese per 18 milioni di euro più due milioni di bonus.

CALCIOMERCATO ULTIME NOTIZIE INTER-In casa Inter, invece, dopo l’ufficializzazione di Dalbert si lavora alla cessione di Jeison Murillo, difensore centrale che piace molto al Valencia. Gli spagnoli lo vorrebbero prendere in prestito con obbligo di riscatto fissati intorno ai 14 milioni di euro. Oltre a Murillo, il Valencia segue anche Kondogbia.

CALCIOMERCATO ULTIME NOTIZIE FIORENTINA-Fiorentina, è ora di acquisti. Dopo aver preso Valentin Eysseric dal Saint-Etienne (per circa 4 milioni di euro), Corvino e dirigenza stanno cercando di prendere anche Stafylidis, esterno difensivo classe ’93 dell’Augsburg. I tedeschi vogliono almeno dieci milioni, i viola ci pensano. Ma Stafylidis non è l’unico profilo seguito per la fascia sinistra: si monitorano anche Strinic del Napoli e Masina del Bologna. Per il reparto offensivo, invece, rimangono calde le piste che portano a Laxalt del Genoa e a Jesè del Psg. Quasi sfumata, invece, la trattativa per Politano del Sassuolo: la richiesta  degli emiliani è giudicata troppo alta dalla Fiorentina.

CALCIOMERCATO ULTIME NOTIZIE VERONA-In casa Verona, invece, c’è l’addio di Davide Luppi a titolo temporaneo. Il giocatore, infatti, si trasferisce alla Virtus Entella in prestito con obbligo di riscatto.

Il saluto degli scaligeni:

Grazie Davide! Per il tuo impegno e la tua professionalità dimostrate sempre in campo e per la tua voglia di onorare questa maglia e questa città. Da parte di tutto l’Hellas Verona FC in bocca al lupo per la prossima stagione con la nuova maglia!

CALCIOMERCATO ULTIME NOTIZIE GENOA-Tempo di addii anche in casa Genoa: dopo la rescissione del contratto di Burdisso, anche Ezekiel Munoz saluta. Il centrale 24enne si trasferisce in Spagna, al Leganès per circa 3 milioni di euro.

TRATTATIVE IN CORSO-Tornando in casa Juventus, i bianconeri si preparano ad altri due addii: quelli di Rincon e Lichtsteiner. Il primo piace molto al Torino di Sinisa Mihajlovic, il secondo interessa al Nizza. La squadra di Massimiliano Allegri potrebbe sostituire l’ex Lazio con Joao Cancelo del Valencia. Lichtsteiner saluta i bianconeri dopo 6 anni e sei scudetti consecutivi.

CALCIOMERCATO NAPOLI ULTIME NOTIZIE-Anche il Napoli si appresta a salutare un suo giocatore: parliamo di Emanuele Giaccherini, che interessa molto in Francia, in Ligue 1. Non trovò spazio nel campionato scorso, non lo troverà in questo. Soprattutto con l’arrivo di Ounas. Per lui si parla dell’ipotesi Tolosa o, addirittura, del Lione. Non c’è ancora nulla di certo, se non che Giaccherini saluterà il Napoli in un modo o nell’altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.