News Sport

Champions League sesta giornata: pronostici e risultati del 5 dicembre 2017

Champions League sesta giornata: pronostici e risultati del 5 dicembre 2017. Ecco le ultime news sulle partite in calendario nel martedì di Champions


CHAMPIONS LEAGUE SESTA GIORNATA: PRONOSTICI E RISULTATI DEL 5 DICEMBRE

Ritorna la tanto attesa Champions League con l’ultima giornata della fase a gironi, che si giocherà martedì 5 e mercoledì 6 Dicembre con tutte le squadre impegnate alle 20.45. E’ stata una settimana calda che ha visto nelle diverse competizioni Europee partite belle e significative per il comando della classifica e altre con risultati clamorosi. In serie A i match più significativi sono stati Napoli-Juve 0-1 con il quale i bianconeri si sono riavvicinati alla squadra di Sarri e il clamoroso pareggio tra Benevento-Milan 2-2 con gol del portiere del Benevento all’ultimo minuto. Significativa la prima sconfitta del PSG in League 1 contro lo Strasburgo, e il pareggio del Barcellona per 2-2 contro il Celta Vigo. Ma non c’è spazio e tempo per i pensieri negativi, bisogna subito ricominciare a pensare alle gare più importanti d’Europa, quelle della Champions. Parecchie le squadre già classificate e parecchi i gironi ancora in bilico, andiamo a vedere dove poter seguire le partite e quali sono i match che si disputeranno e i relativi pronostici.

 

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE del 5 e 6 dicembre 2017

Come sappiamo i diritti televisivi della Champions League 2017/2018 sono stati acquistati da Mediaset e quindi si potranno seguire tutte le partite sulle piattaforme di Premium Play e Mediaset on Demand e una volta a settimana sarà mostrata in chiaro una partita di Champions League su Canale 5. Dunque le gare saranno trasmesse su Premium Play e Premium sport che sono i canali streaming della tv del Biscione. Martedì 5 Dicembre si potrà seguire in diretta su Canale 5 la partita Roma – Qarabag  con collegamento già dalle ore 20.40.

 

AGGIORNAMENTO CON TUTTI I RISULTATI DOPO LE PARTITE DEL 5 DICEMBRE 2017:

Barcellona-Sporting 2-0 (59′ Alcacer, 90’+1 aut Mathieu)

Bayern-PSG 3-1 (8′ Lewandowski, 37′ Tolisso, 69′ Tolisso),

Benfica-Basilea 0-2 (5′ Elyounoussi, 65′ Oberlin)

Celtic-Anderlecht 0-1 (62′ aut Simunovic)

Chelsea-Atletico Madrid 1-1 (56′ Niguez, 75′ aut Savic)

Manchester United-CSKA Mosca 2-1 (45′ Dzagoev, 64′ Lukaku, 66′ Rashford)

Olympiacos-Juventus 0-2 (15′ Cuadrado, 90′ Bernardeschi)

Roma-Qarabag 1-0 (53′ Perotti)

La Juventus si qualifica al prossimo turno, la Roma passa agli ottavi di finale come prima del suo girone 

 

BOLLE CHAMPIONS MARTEDI’ 5 DICEMBRE

In funzione dell’analisi sotto riportata abbiamo realizzato due bolle per la Champions di martedì 5 Dicembre inserendo il Codice Planet.

MULTIPLA:  codice Planet 6YUSG

RADDOPPIO: codice Planet NV2QQ

 

PRONOSTICI E RISULTATI, MARTEDI’ 5 DICEMBRE

05.12. 20:45   Barcellona – Sporting : il Barcellona è primo nel girone e già qualificato, il che potrebbe portare a una mancanza di stimoli e a concedere qualcosa allo Sporting che deve assolutamente vincere per sperare nel passaggio. Nelle ultime 10 partite in trasferta lo Sporting ha vinto 8 partite, un pareggio e una vittoria segnando 27 gol. Dunque il risultato potrebbe essere una partita  con diversi gol.

Pronostico: GG oppure 1X&2+

05.12. 20:45   Bayern – Paris SG : entrambe già qualificate, si giocano il primo posto. Da un lato il PSG che ha il record di gol in questa fase a gironi con 24 reti realizzate e 1 solo gol subito, dall’altra il Bayern che è in forma ma che per passare come primo ha bisogno di vincere con 4 gol di scarto.

Pronostico: GG oppure Over 2.5

05.12. 20:45   Benfica – Basilea : con lo United qualificato, Basilea e CSKA Mosca si giocano il secondo posto, con un Benfica a 0 punti che non può sperare in nulla. Nelle ultime partite di entrambe le squadre, il finale è stato sempre GG.

Pronostico: X2 oppure GG

05.12. 20:45   Celtic – Anderlecht : si giocano il posto per l’Europa League, ma l’Anderlecht per passare dovrebbe vincere con 5 gol di scarto, il che ci sembra molto difficile. La partita però potrebbe essere ricca di occasioni da gol.

Pronostico: 1X oppure GG

05.12. 20:45   Chelsea – Atl. Madrid: l’Atletico ha bisogno di una vittoria per sperare di superare la Roma che dovrebbe perdere col Qarabag affinchè ciò avvenga. Il Chelsea è già qualificato e in ottima forma, l’Atletico nelle ultime due partite ha segnato 8 gol con un Griezmann sbloccato che sta guidando i suoi compagni.

Pronostico: 1X&GG oppure GG

05.12. 20:45   Manchester Utd – CSKA Mosca : come detto prima, il CSKA deve assolutamente vincere e quindi dovrà fare la partita lasciando parecchi spazi agli uomini di Mourinho. Lo United ha una striscia positiva di 13 partite vinte in casa e potrebbe passare come prima anche con una sconfitta vista la differenza reti. Il CSKA nelle precedenti occasioni non ha mai vinto in casa dello United, con pareggio e sconfitta nelle ultime due partite.

Pronostico: 1X&Under 3.5

05.12. 20:45   Olympiakos – Juventus : con un Barcellona praticamente qualificato, la Juventus ha bisogno di un risultato utile per assicurarsi il passaggio. L’Olympiakos è ultimo e non può ambire nemmeno al terzo posto, quindi sarà la Juve a dover fare la partita. Nelle ultime 3 partite ad Atene ci sono stati un pareggio e una vittoria a testa, sempre con un finale di segno Under 4.5. Anche se la Juventus quest’anno subisce di più rispetto al solito, nel 70% delle ultime 10 partite il risultato finale è stato con segno Under 4.5, cosa analoga per l’Olympiakos.

Pronostico: 2& Under 4.5 oppure 2

 

05.12. 20:45   Roma – Qarabag : la Roma deve vincere per la sicurezza del passaggio, gioca contro una squadra che non può sperare in nulla, praticamente spacciata e che ha segnato soltanto 2 gol nelle partite precedenti.

Pronostico: 1&NG oppure 1&2+



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.