Champions League sesta giornata: pronostici e risultati del 5 dicembre 2017


Champions League sesta giornata: pronostici e risultati del 5 dicembre 2017

CHAMPIONS LEAGUE SESTA GIORNATA: PRONOSTICI E RISULTATI DEL 5 DICEMBRE

Ritorna la tanto attesa Champions League con l’ultima giornata della fase a gironi, che si giocherà martedì 5 e mercoledì 6 Dicembre con tutte le squadre impegnate alle 20.45. E’ stata una settimana calda che ha visto nelle diverse competizioni Europee partite belle e significative per il comando della classifica e altre con risultati clamorosi. In serie A i match più significativi sono stati Napoli-Juve 0-1 con il quale i bianconeri si sono riavvicinati alla squadra di Sarri e il clamoroso pareggio tra Benevento-Milan 2-2 con gol del portiere del Benevento all’ultimo minuto. Significativa la prima sconfitta del PSG in League 1 contro lo Strasburgo, e il pareggio del Barcellona per 2-2 contro il Celta Vigo. Ma non c’è spazio e tempo per i pensieri negativi, bisogna subito ricominciare a pensare alle gare più importanti d’Europa, quelle della Champions. Parecchie le squadre già classificate e parecchi i gironi ancora in bilico, andiamo a vedere dove poter seguire le partite e quali sono i match che si disputeranno e i relativi pronostici.

 

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE del 5 e 6 dicembre 2017

Come sappiamo i diritti televisivi della Champions League 2017/2018 sono stati acquistati da Mediaset e quindi si potranno seguire tutte le partite sulle piattaforme di Premium Play e Mediaset on Demand e una volta a settimana sarà mostrata in chiaro una partita di Champions League su Canale 5.

Dunque le gare saranno trasmesse su Premium Play e Premium sport che sono i canali streaming della tv del Biscione. Martedì 5 Dicembre si potrà seguire in diretta su Canale 5 la partita Roma – Qarabag  con collegamento già dalle ore 20.40.

 

AGGIORNAMENTO CON TUTTI I RISULTATI DOPO LE PARTITE DEL 5 DICEMBRE 2017:

Barcellona-Sporting 2-0 (59′ Alcacer, 90’+1 aut Mathieu)

Bayern-PSG 3-1 (8′ Lewandowski, 37′ Tolisso, 69′ Tolisso),

Benfica-Basilea 0-2 (5′ Elyounoussi, 65′ Oberlin)

Celtic-Anderlecht 0-1 (62′ aut Simunovic)

Chelsea-Atletico Madrid 1-1 (56′ Niguez, 75′ aut Savic)

Manchester United-CSKA Mosca 2-1 (45′ Dzagoev, 64′ Lukaku, 66′ Rashford)

Olympiacos-Juventus 0-2 (15′ Cuadrado, 90′ Bernardeschi)

Roma-Qarabag 1-0 (53′ Perotti)

La Juventus si qualifica al prossimo turno, la Roma passa agli ottavi di finale come prima del suo girone 

 

BOLLE CHAMPIONS MARTEDI’ 5 DICEMBRE

In funzione dell’analisi sotto riportata abbiamo realizzato due bolle per la Champions di martedì 5 Dicembre inserendo il Codice Planet.

MULTIPLA:  codice Planet 6YUSG

RADDOPPIO: codice Planet NV2QQ

 

PRONOSTICI E RISULTATI, MARTEDI’ 5 DICEMBRE

05.12. 20:45   Barcellona – Sporting : il Barcellona è primo nel girone e già qualificato, il che potrebbe portare a una mancanza di stimoli e a concedere qualcosa allo Sporting che deve assolutamente vincere per sperare nel passaggio. Nelle ultime 10 partite in trasferta lo Sporting ha vinto 8 partite, un pareggio e una vittoria segnando 27 gol.

Dunque il risultato potrebbe essere una partita  con diversi gol.

Pronostico: GG oppure 1X&2+

05.12. 20:45   Bayern – Paris SG : entrambe già qualificate, si giocano il primo posto. Da un lato il PSG che ha il record di gol in questa fase a gironi con 24 reti realizzate e 1 solo gol subito, dall’altra il Bayern che è in forma ma che per passare come primo ha bisogno di vincere con 4 gol di scarto.

Pronostico: GG oppure Over 2.5

05.12. 20:45   Benfica – Basilea : con lo United qualificato, Basilea e CSKA Mosca si giocano il secondo posto, con un Benfica a 0 punti che non può sperare in nulla. Nelle ultime partite di entrambe le squadre, il finale è stato sempre GG.

Pronostico: X2 oppure GG

05.12. 20:45   Celtic – Anderlecht : si giocano il posto per l’Europa League, ma l’Anderlecht per passare dovrebbe vincere con 5 gol di scarto, il che ci sembra molto difficile. La partita però potrebbe essere ricca di occasioni da gol.

Pronostico: 1X oppure GG

05.12. 20:45   Chelsea – Atl. Madrid: l’Atletico ha bisogno di una vittoria per sperare di superare la Roma che dovrebbe perdere col Qarabag affinchè ciò avvenga. Il Chelsea è già qualificato e in ottima forma, l’Atletico nelle ultime due partite ha segnato 8 gol con un Griezmann sbloccato che sta guidando i suoi compagni.

Pronostico: 1X&GG oppure GG

05.12. 20:45   Manchester Utd – CSKA Mosca : come detto prima, il CSKA deve assolutamente vincere e quindi dovrà fare la partita lasciando parecchi spazi agli uomini di Mourinho. Lo United ha una striscia positiva di 13 partite vinte in casa e potrebbe passare come prima anche con una sconfitta vista la differenza reti. Il CSKA nelle precedenti occasioni non ha mai vinto in casa dello United, con pareggio e sconfitta nelle ultime due partite.

Pronostico: 1X&Under 3.5

05.12. 20:45   Olympiakos – Juventus : con un Barcellona praticamente qualificato, la Juventus ha bisogno di un risultato utile per assicurarsi il passaggio. L’Olympiakos è ultimo e non può ambire nemmeno al terzo posto, quindi sarà la Juve a dover fare la partita. Nelle ultime 3 partite ad Atene ci sono stati un pareggio e una vittoria a testa, sempre con un finale di segno Under 4.5. Anche se la Juventus quest’anno subisce di più rispetto al solito, nel 70% delle ultime 10 partite il risultato finale è stato con segno Under 4.5, cosa analoga per l’Olympiakos.

Pronostico: 2& Under 4.5 oppure 2

 

05.12. 20:45   Roma – Qarabag : la Roma deve vincere per la sicurezza del passaggio, gioca contro una squadra che non può sperare in nulla, praticamente spacciata e che ha segnato soltanto 2 gol nelle partite precedenti.

Pronostico: 1&NG oppure 1&2+

Champions League sesta giornata: pronostici e risultati del 5 dicembre 2017 ultima modifica: 2017-12-04T22:02:19+00:00 da giuseppe procopio

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close