News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 18esima giornata: i giocatori da mandare in campo per le partite di Natale

Consigli Fantacalcio Serie A 18esima giornata: i giocatori da mandare in campo per le partite di Natale . I nostri consigli per mandare in campo una formazione al top

consigli fantacalcio serie a

CONSIGLI  FANTACALCIO  SERIE A 18 ESIMA GIORNATA: CHI  SCHIERARE-Disputati gli Ottavi di Coppa Italia che hanno visto il passaggio della Juventus, del Torino dell’Atalanta e del Napoli, torna venerdì 22 Dicembre alle 18 la Serie A Tim con l’anticipo Chievo-Bologna e si concluderà sabato con il big match della 18esima giornata Juventus-Roma. Andiamo a vedere quali potrebbero essere i TOP 11  delle big e delle provinciali in funzione della forma dei giocatori e delle sfide che li attendono. Non potevano quindi mancare i nostri consigli dedicati al Fantacalcio: quali sono i giocatori più in forma e chi possiamo schierare nella nostra formazione al top in questa nuova giornata di Serie A? Scopriamolo con i nostri consigli per il Fantacalcio

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SUI GIOCATORI DA NON SCHIERARE


FANTACALCIO 18ESIMA GIORNATA SERIE A: I CONSIGLI PER I PORTIERI DA SCHIERARE

PORTIERI:  nei big ricordiamo l’assenza di Buffon, al suo posto Szczezny che però può essere lasciato in disparte per questa giornata visto il match con la Roma. Visto la partita contro il Sassuolo, che ha uno dei peggiori attacchi della serie A, il più consigliato dei big è Handanovic.

Tra le provinciali il più consigliato è Perin del Genoa, che affronterà in casa il Benevento. Si può pensare anche di schierare Bizzarri visto l’ottima forma dell’Udinese che con Oddo sta facendo molto bene e visto lo scontro con il Verona.

FANTACALCIO 18ESIMA GIORNATA SERIE A: I CONSIGLI PER I DIFENSORI DA  SCHIERARE

DIFENSORI:  stesso ragionamento per il portiere vale per la difesa, Skriniar oltre a portare a casa un buon voto, potrebbe arrivare al bonus. Consigliamo De Vrij che sta facendo bene e contro il Crotone potrebbe essere un’ottima scelta. Ottimi voti, sempre presente e bonus, il migliore difensore del Napoli e uno dei migliori del campionato, parliamo di Koulibaly che contro la Samp, sarà una pedina indispensabile per Sarri.

Per le provinciali il primo della lista è De Silvestri del Toro che viene da un gol in Coppa e non è il primo dell’anno. Contro la Spal è assolutamente da schierare. Si può inserire il capitano dell’Udinese Danilo che con i suo stacchi di testa può portare un bonus contro il Verona e siccome la partita sarà combattuta, analogamente consigliamo Romulo che nella scorsa giornata ha realizzato due assist e portato a casa un altro 7.

FANTACALCIO 18ESIMA GIORNATA SERIE A: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

CENTROCAMPISTI: consigliamo il blocco Lazio vista la partita contro il Crotone, specialmente Milinkovic Savic e Luis Alberto che hanno un alto potenziale offensivo. Anche in questa giornata il nostro sguardo si posa su Candreva che continua a sfornare assist e prendere ottimi voti, nella partita col Sassuolo potrebbe addirittura giocare dietro le punte e realizzare un gol. Si è sbloccato eguagliando il record di  Maradona e ha riposato in Coppa, contro la Samp potrebbe essere un ottima arma, si ad Hamsik.

Sta facendo delle ottime partite con l’Udinese e ha portato bonus, Barak è una delle sorprese di questo fantacalcio, con lui consigliamo anche De Paul che è anche rigorista. Deve dimostrare che l’interesse del Napoli nei suoi confronti è fondato, Ciciretti farà vedere le sue qualità contro il Genoa. Consigliatissimo il solito Verdi, che prima della Juventus ha avuto un’ottima striscia positiva e vuole riprendere da dove aveva lasciato, l’occasione arriva contro il Chievo.

 

FANTACALCIO 18ESIMA GIORNATA SERIE A: GLI ATTACCANTI DA  SCHIERARE

ATTACCANTI: tra i Big quelli con le partite più semplici sulla carta e che porteranno quasi sicuramente un bonus sono Icardi e Mertens, a loro si aggiunge Immobile che torna dopo aver scontato la squalifica e vorrà rifarsi del tempo perso.

Si è sbloccato finalmente e tutti sperino continui così, il più consigliato delle provinciali è il Gallo Belotti contro la Spal. Sta giocando bene e segnando e con Oddo sembra aver trovato un posto fisso da titolare Kevin Lasagna, consigliato contro il Verona. Vuole ritrovare il gol che non arriva da un po’ dopo un ottima partenza, parliamo di Inglese che affronterà in casa la difesa del Bologna che non è una delle migliori del campionato.

 FANTACALCIO 18ESIMA GIORNATA DI SERIE A: I TOP 11

TOP 11 BIG  (3-4-3) : Handanovic; Skriniar, De Vrij, Koulibaly; Luis Alberto, Milinkovic Savic, Candreva, Hamsik; Icardi, Mertens, Immobile.

TOP 11 GENERALE (3-4-3): Perin; De Silvestri, Danilo, Romulo; Bark, De Paul, Ciciretti, Verdi; Belotti, Lasagna, Inglese.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.