News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 20esima giornata: i giocatori da evitare

Torna la serie A con la 20esima giornata e tutti i dubbi su chi evitare al fantacalcio per avere brutte sorprese, cco la Top 11 flop della 20esima giornata con tutti i consigli su portieri, difensori centrocampisti e attaccanti da evitare!

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 20ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE-Tornano i consigli sul fantacalcio di UNF sport per la serie A, dopo le partite per i quarti di Coppa Italia che hanno visto la qualificazione dell’Atalanta e la clamorosa esclusione del Napoli, nonchè la vittoria e qualificazione alle semifinali della Juventus contro il Torino torna la Serie A Tim con la 20 esima giornata ( le gare si giocano tra il 5 e il 6 gennaio 2018). Fatto avvenuto poche ore fa, l’esonero ufficiale di Sinisa Mihajlovic che potrebbe cambiare i titolari del torino nonchè la disposizione in campo, al suo posto infatti Walter Mazzarri che non si vede in serie A dal 2014 dopo l’esonero con l’Inter. Andiamo a vedere quali sono i giocatori che potrebbero essere più a rischio visto la loro forma, quella della propria squadra e il match che li attende e che potrebbero quindi rivelarsi un flop per la 20esima giornata.

FANTACALCIO 20ESIMA GIORNATA SERIE A: I CONSIGLI PER I PORTIERI DA NON SCHIERARE

PORTIERI: il Cagliari si trova di fronte una Juventus che ormai ha trovato la sua dimensione e sembra inarrestabile, visto anche il numero di gol fatti in serie A. Bisogna evitare quindi il portiere del Cagliari che per la 20esima dovrebbe essere Rafael visto le noie muscolari di Cragno. Per le big, quelli più a rischio sono Alisson e Berisha visto il match Roma-Atalanta. L’Atalanta dopo la vittoria in Coppa col Napoli, ha dimostrato di essere in forma e di non aver paura nemmeno delle big, potrebbe essere una partita con entrambe le porte violate. 

FANTACALCIO 20ESIMA GIORNATA SERIE A: I CONSIGLI PER I DIFENSORI DA NON SCHIERARE

DIFENSORI: dopo l’eliminazione in Coppa il Napoli non vorrà mollare di certo il primo posto in campionato, dunque occhio al blocco del Verona sconsigliati Heurtaux e Ferrari . Discorso analogo per la Juventus che visto il punto che lo allontana dal Napoli non vorrà cedere e questo va a discapito del Cagliari, possono rimanere fuori Andreolli e Van Der Wiuel. Il Match Roma-Atalanta metterà a dura prove le difese, specialmente i difensori centrali come Fazio e Masiello che possono essere lasciati in panchina se si ha un degno sostituto.

FANTACALCIO 20ESIMA GIORNATA SERIE A: I CONSIGLI PER I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE

CENTROCAMPISTI: a centrocampo occhio a Nainggolan che potrebbe non essere convocato come punizione per il video girato a capodanno, inoltre la partita con l’Atalanta non aiuta. Si può evitare Bessa che si trova di fronte l’ottima difesa del Napoli, con lui Viviani della Spal che gioca contro una Lazio in ottima forma. Ancora una volta sconsigliamo Gagliardini che continua a non fare bene e stavolta l’Inter si troverà a giocare in casa della Fiorentina, match non scontato.

FANTACALCIO 20ESIMA GIORNATA SERIE A: I CONSIGLI PER GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE

ATTACCANTI: un errore da non fare è continuare a schierare Schick che continua a non incidere e probabilmente partirà dalla panchina contro l’Atalanta. Contro la Juventus, si può lasciare fuori Pavoletti che oltr a  rimanere a secco potrebbe portare a casa un brutto voto. In questa giornata attenzione a Inglese, che è in forte dubbio per la partita contro l’Udinese a causa di un risentimento muscolare e potrebbe lasciarvi un posto vuoto in campo.

FANTACALCIO 20ESIMA GIORNATA SERIE A: I TOP 11 FLOP

TOP 11 FLOP (3-4-3): Rafael; Heurtaux, Andreolli, Fazio/Masiello; Bessa, Viviani, Nainggolan, Gagliardini; Schick, Pavoletti, Inglese.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.