Calciomercato Serie A: ore decisive per Rafinha, sorpresa Pereira ,offerta del Sassuolo alla Juventus


CALCIOMERCATO SERIE A: ORE CALDE PER L’INTER, NUOVE PROPOSTE PER JUVE E ROMA-Continuano le trattative di tutte le big di serie A (e non solo) per rafforzare le proprie rose e affrontare al meglio la seconda parte del campionato. Ore importanti soprattutto per l’Inter che si avvia a chiudere la trattativa con Rafinha. Sembrerebbe, come riportato da Sky, che l’Inter abbia proposto al Barcellona una cifra per il riscatto di 35 milioni senza bonus. L’Inter, rappresentata dal ds Piero Ausilio aspetta una risposta entro oggi anche se il Barcellona stasera sarà impegnato nel match di Coppa del Re contro l’Espanyol, in cui furbescamente è stato convocato anche lo stesso Rafinha. Il calciatore infatti non giocava da circa 6 mesi e il Barcellona per dimostrare quanto lui sia importante per le gerarchie della squadra lo ha convocato, ricordiamo infatti che i dubbi principali dell’Inter non erano basati sulla qualità del giocatore ma sulla sua forma. 

Per quanto riguarda il mercato in uscita dell’Inter, smentite le voci di un trasferimento del capitano Icardi al Real per Gennaio. Anche se sembrerebbe che la squadra spagnola sia interessata a lui per giugno e che Icardi potrebbe andare via dall’Italia anche se l’Inter si qualificasse in Champions League.

CALCIOMERCATO SERIE A: TUTTE LE TRATTATIVE DELLE ULTIME ORE


ROMA: si torna a parlare ancora di Nainggolan, con la Cina che spinge forte per averlo. Il club giallorosso non lo lascerà però andare via per un’offerta che non si aggiri almeno intorno ai 50 milioni. Sappiamo che i cinesi sono disposti a pagare molto per Radja, ma che sono frenati dalla Luxury Tax ( per saperne di più clicca qui).

Altro giocatore che potrebbe andare via entro la fine del mercato di Gennaio è Emerson Palmieri, su di lui ci sono 3 club, Juventus Chelsea e Liverpool che potrebbero accaparrarselo con un’offerta non inferiore ai 25 milioni. In caso andasse via, i soldi sarebbero reinvestiti sulla fascia destra con possibile arrivo di Darmian.

JUVENTUS: la Juventus oltre che su Palmieri, sembrerebbe aver un interesse per Barella con il Cagliari che però non riceverà un’offerta prima di giugno. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il Sassuolo avrebbe offerto il suo portiere Andrea Consigli ai bianconeri. Il portiere ha un contratto che scade a Giugno 2018, quindi per evitare di darlo via a parametro zero la società ha pensato a quest’offerta, vista l’indecisione di Consigli di firmare il nuovo contratto.

GENOA: squillo di mercato per il Genoa, che si accaparra Pedro Pereira, terzino destro portoghese, con la formula del prestito per 18 mesi dal Benfica. In Italia si era fatto conoscere per aver militato nella Sampdoria e il suo arrivo a Genoa lo ha portato a cancellare dai vari social le foto che lo ritraevano con la maglia della Samp.


Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close