Calciomercato Serie A 31 gennaio 2018: tutte le ultime news nell’ultimo giorno di trattative


CALCIOMERCATO SERIE A: TUTTE LE NEWS DEL MOMENTO-Finalmente ecco l’ultima giornata disponibile per il mercato, oggi 31 Gennaio 2018 infatti si sapranno le sorti di tutte le trattative di cui si è parlato in questi giorni. Scambi, cessioni voli all’estero di giocatori appartenenti alle Big e alle  provinciali nonchè piani per l’anno prossimo con progetti di acquisti e trattative già in corso per Giugno. Uno tra i più eclatanti è quello per Icardi che in caso di mancata qualificazione dell’Inter per la Champions della prossima stagione potrebbe lasciare il club neroazzuro per il Real Madrid, come confermato infatti anche da Ct dell’Argentina, Icardi sarebbe in contatto con il Real. Per ora però il bomber argentino rimarrà all’Inter fino alla prossima stagione con sollievo per tutti i tifosi e i fantallenatori. Andiamo a vedere insieme quali sono tutte le trattative concluse e quelle ancora in ballo per la giornata odierna.

CALCIOMERCATO SERIE A ULTIME NEWS 31 GENNAIO 2018: OK PER BABACAR E GIACCHERINI, OCCHIO A PASTORE

INTER: non è decollata la trattativa dell’Inter per Pastore che dopo l’acquisto di Rafinha avrebbe voluto fare un maggior salto di qualità con l’acquisto del centrocampista del PSG. Come piano B l’Inter ha puntato su Nicolas Gaitan dell’Atletico Madrid si lavora per farlo arrivare in prestito, mentre è fatta per Nagatomo al Galatasaray. 

 SASSUOLO: sfumata la trattativa del Sassuolo per Caprari, che rimane alla Samp con tanto di comunicato ufficiale della squadra. Fatta ormai per Babacar, per l’ufficialità mancherebbero solo le visite mediche. Al suo posto potrebbe arrivare Falcinelli alla Fiorentina.

NAPOLI: Si cerca ancora di concludere la trattativa con il Sassuolo per Politano, l’offerta del Napoli è di 20 milioni più 2 di bonus ma il Sassuolo non sembra ancora convinto e tiene duro.

GENOA: come annunciato dalla “Gazzetta dello Sport” Daniel Bessa è ufficialmente del Genoa, per lui prestito di 18 mesi da parte del Verona. 

CHIEVO: per il Chievo in arrivo Giaccherini, l’ufficialità si avrà appena Garritano andrà al Carpi come annunciato da Sky Sport. In arrivo inoltre Belec come vice Sorrentino, mentre quello attuale Seculin potrebbe volare verso la Romania al Craiova. 

TORINO: per quanto riguarda le trattative del Toro, parla il presidente Cairo: “Vedremo se la trattativa per Donsah è fattibile, se il mercato riserva ancora qualche possibilità allora agiremo”.


Potrebbe invece andare via Boye’ che al Toro non trova spazio e come annunciato da Cairo stesso: “Boyè lo hanno chiesto in molti, stiamo valutando la sua posizione perché è giusto che trovi continuità. Da noi ci sono molti attaccanti e vogliamo trovare la soluzione migliore per un giocatore ancora giovane”.

 


Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close