News Sport

Icardi e Wanda Nara in crisi: problemi per l’Inter anche sul campo?

Aria di crisi in casa Icardi: Wanda e suo marito hanno litigato? Quali ripercussioni una possibile crisi tra i due potrebbe avere sull'Inter?


QUAL E’ LA VERA SITUAZIONE TRA ICARDI E WANDA NARA- Da qualche tempo circolano voci su un possibile addio di Icardi all’Inter, già da Gennaio quando si è parlato di un trasferimento al Real Madrid. Tutto ciò ha suscitato forte clamore e timore nei tifosi anche perchè il ct della Nazionale Argentina ha confermato gli effettivi contatti tra il giocatore e il Real. Maurito infatti potrebbe lasciare l’Inter in caso di mancata qualificazione alla Champions, ma tutto ciò solo a partire da Giugno visto la mancanza della clausola reescissoria. I tifosi, hanno fortemente temuto il suo addio dopo un Tweet sui suoi profili social in cui Icardi scriveva:  “Poder decir adios es crescer” (potere dire addio è crescere). A quanto pare però la frase non era riferita al Club ma alla sua compagna di vita Wanda con la quale aveva appena trascorso una vacanza alle Maldive. Sembrerebbe infatti che Icardi avrebbe smesso di seguire la sua lei su instagram in seguito alla pubblicazione di immagini Sexy in costume che delineano le curve formose della modella. In seguito a ciò Wanda avrebbe scritto: “La medida del amor se mide con la distancia” (La misura dell’amore è misurata dalla distanza). 

Mentre tutti pensano a cosa stia succedendo tra i due, Wanda sta per tornare a Milano mentre Maurito si è fatto immortalare dal suo parrucchiere di fiducia. 

COME LA SITUAZIONE TRA ICARDI E WANDA NARA COINVOLGE L’INTER- Oltre alla situazione con Wanda, Icardi sembrerebbe aver anche qualche problemino di spogliatoio. In questi giorni infatti il bomber neroazzurro, ha smesso di seguire su instagram i due colleghi Perisic e Brozovic, di oggi la parziale correzione secondo cui Maurito sarebbe tornato a seguire Brozovic. Inoltre si aggiunge a tutto ciò il fatto che Skriniar (che usa meno i social rispetto agli altri) abbia smesso di seguire Icardi. 

La situazione è apparsa alquanto strana perchè già da tempo si accusa Icardi di essere troppo individualista, di giocare solo per se stesso e non pensare al gruppo, condizioni che renderebbero la situazione nello spogliatoio molto tesa e difficile. L’accanimento social (che sono una specialità di Icardi)  sarebbe una conseguenza di tutto ciò. 

Oggi però, giorno del compleanno di Ivan Perisic, il capitano neroazzurro ha voluto rispondere a quelli che lo accusavano di un allontanamento dalla squadra e da Perisic, facendo gli auguri al collega con una cartolina postata su instagram. Sembrerebbe tornata dunque la pace negli spogliatoi anche se Icardi non è stato convocato per la 23esima giornata a causa di un problema muscolare, sarà veramente così? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.