Ultim’ora niente pagelle per “Fiorentina-Benevento”, che succede al fantacalcio?


Ultim’ora niente pagelle per “Fiorentina-Benevento”, che succede al fantacalcio?

FANTACALCIO SERIE A 28ESIMA GIORNATA: L’ASSOCIAZIONE STAMPA E GIORNALISTI PROPONE L’INIZIATIVA, NIENTE PAGELLE PER FIORENTINA-BENEVENTO-Dopo la tragica vicenda successa a Davide Astori, trovato morto nella sua camera d’albergo a poche ore dall’inizio del match contro l’Udinese con il successivo rinvio della 27esima giornata, il calcio italiano è andato avanti con i match Europei di Champions ed Europa League. Alle porte del match Fiorentina-Benevento, previsto per la 28 esima giornata domenica 11 Marzo alle 12.30,  però arriva un appello dell’ Associazione stampa e giornalisti che propone di non dare voto ai giocatori per questo match vista la particolare situazione. Sarebbe un caso del tutto nuovo che entrerebbe nella storia. 

FANTACALCIO SERIE A 28ESIMA GIORNATA: IL COMUNICATO

Ecco il comunicato ufficiale dell’iniziativa: 

 In considerazione della particolarissima atmosfera che regnerà domani 11 marzo allo stadio Franchi di Firenze per Fiorentina-Benevento, dopo la scomparsa di Davide Astori, il Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi (Ussi) e l’Associazione Stampa Toscana, ferma restando come sempre la completa autonomia di direttori e capi servizio, invitano i colleghi e tutte le testate a non compilare, per questa volta, le pagelle sul rendimento in campo dei giocatori.

Ussi e Ast sono sicuri che tutti comprenderanno lo spirito dell’iniziativa che intende solo sottolineare il momento delicatissimo che vivono la Fiorentina e Firenze, evitando di giudicare chi scenderà in campo con il lutto nel cuore oltre che sulla maglia.

Franco Morabito, Presidente Gruppo toscano giornalisti sportivi – Sandro Bennucci, Presidente Associazione Stampa Toscana.

FANTACALCIO SERIE A 28ESIMA GIONATA: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO? 

Per il fantacalcio bisognerà attendere e vedere quali testate parteciperanno all’iniziativa.

Sia La Gazzetta dello Sport che Fantagazzetta stanno valutando l’ipotesi. L’idea generale sarebbe quella di dare il 6 politico a tutti i giocatori e di aggiungere a esso bonus e malus che saranno dunque considerati al fantacalcio. 

 

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close