Consigli Fantacalcio Serie A 34esima giornata: chi schierare per una formazione al top


Consigli Fantacalcio Serie A 34esima giornata: chi schierare per una formazione al top

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 34ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA SCHIERARE-Dopo il clamoroso pareggio della Juventus contro il Crotone con una rovesciata di Simy, una maledizione per la Juventus, la lotta per lo scudetto è ancora aperta visto inoltre il big match dell’anno Juventus-Napoli previsto per domenica 22 alle 20.45.  La 34esima giornata sarà disputata tra sabato 21 e lunedì 23 Aprile, si attende una giornata in cui tutti daranno il 100%, nulla è ancora deciso a partire dal primo posto fino alla lotta per l’ingresso in Champions tra Inter Lazio e Roma. Per i fantallenatori molte le scelte ardue, puntare su i soliti big o provare qualcosa di diverso come i giocatori di terza  o quarta fascia vista la solita lotta salvezza con tanti gol previsti? Ecco tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da schierare per aver la migliore formazione possibile ed evitare errori proprio nelle ultime delicatissime giornate. 

Per leggere i nostri consigli sui giocatori da evitare e la possibile top 11 flop per la 34esima giornata clicca qui

 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 34ESIMA GIORNATA: CHI SCHIERARE E TOP 11 BIG E GENERALE

PORTIERI: ottimo momento per Gigio Donnarumma che si è reso protagonista di due ottime partite contro Lazio e Torino, potrebbe ripetersi contro il Benevento, assolutamente da schierare. 

Dopo 10 sconfitte consecutive, è giunta l’ora della ribalta per l’Udinese contro il Crotone si può puntare su Bizzarri

DIFENSORI: vista l’assenza di Kolarov, puntiamo su Manolas che con i suoi colpi di testa potrebbe portare a casa un buon voto e qualche bonus contro la Spal.

Stesso discorso per Bonucci che si trova di fronte il Benevento che difficilmente metterà in difficoltà il Milan di Gattuso. Si a Cancelo, autore di assist e giocate indispensabili per gli ultimi successi dell’Inter, una gioia per i suoi fantallenatori. 

Si a capitan Danilo, con un’Udinese che deve riprendersi la fase difensiva sarà indispensabile contro il Crotone. Dopo la sconfitta contro la Roma il Genoa cercherà di rifarsi, contro il Verona in pessima condizione ( 4 sconfitte nelle ultime 5 partite) si a Zukanovic.

Infine fiducia a Masiello, esperienza buoni voti bonus e ottimo rendimento, ecco le particolarità che lo caratterizzano. 

CENTROCAMPISTI: si a Perotti che è tornato e potrebbe essere lanciato dal primo minuto come dichiarato da Di Francesco. Vista la squalifica di Luis Alberto, dal primo minuto Felipe Anderson che avrà a disposizione tutta la partita per far vedere quanto vale. Si a Suso, non segna da qualche partita ma contro il Benevento potrebbe essere uno dei protagonisti del Match. Infine si a Perisic, con l’Inter che deve lottare per il 3° posto e non può assolutamente sbagliare contro il Chievo. 

Come già anticipato, l’Udinese deve riprendersi dopo le 10 sconfitte e la partita contro il Crotone potrebbe essere la base di partenza, si a Barak e Jankto che hanno fatto vedere contro il Napoli il loro valore con gol e conclusioni che hanno messo in difficoltà Reina. Si a Verdi contro un Cagliari che subisce tanto, precisamente 12 gol nelle ultime 5 partite. Come non schierare Veretuot dopo l’ottima partita contro la Lazio? Ancora a si a Freuler, sempre presente, media del 6,5 e qualche bonus. 

ATTACCANTI: la nostra scelta per questa settimana tra i vari bomber ricade su Icardi, Immobile ed El Shaarawy. Diciamo lui e non Dzeko perchè Di Francesco lo vorrà quasi sicuramente far riposare e il Faraone darà il 1000×1000 in questa sfida per far vedere quello che vale.

Per le provinciali, si a Lasagna che anche in dubbio dovrebbe giocare dal primo minuto. Si al Papu Gomez che sembra essersi parzialmente ripreso dopo il gol nella scorsa giornata. Infine si a Simeone che potrebbe essere il giocatore chiave contro il Sassuolo.

TOP 11 BIG (3-4-3): Donnarumma; Manols, Bonucci, Cancelo; Suso, Perisic, Felipe Anderson, Perotti; Icardi, Immobile, El Shaarawy.

TOP 11 GENERALE (3-4-3): Bizzarri; Masiello, Danilo, Zukanovic; Jankto/Barak, Veretot, Verdi, Freuler; Lasagna, Papu Gomez, Simeone. 

Consigli Fantacalcio Serie A 34esima giornata: chi schierare per una formazione al top ultima modifica: 2018-04-20T16:51:10+00:00 da giuseppe procopio

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close