News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 36esima giornata: chi evitare e la top 11 flop

Dopo la delusione per il mancato passaggio della Roma, torna la Serie A Tim con la 36esima giornata e con essa tutti i consigli per il Fantacalcio di UNF sport sui giocatori da evitare ruolo per ruolo.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACACIO SERIE A TIM 36ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA EVITARE-Dopo l’esclusione dell’ultima Italiana in Europa, la Roma che nonostante la vittoria contro il Liverpool per 4-2 è stata eliminata dalla Champions League, torna la Serie A Tim con la 36esima giornata che si giocherà tra sabato 5 e domenica 6 Maggio. Con essa tutte le preoccupazioni dei Fantallenatori che inserendo la giusta formazione potrebbero portare a casa 3 punti preziosi per la vittoria del Fantacalcio del 2018. Tutto infatti è ancora aperto, a partire dalla vittoria del campionato, con la Juve a solo 4 punti in più del Napoli, alla lotta per il terzo posto tra tre big (Roma, Lazio e Inter) fino alla lotta per la salvezza con il Benevento unico retrocesso matematicamente. Ecco allora tutti i nostri consigli per il fantacalcio sui giocatori da evitare, a causa della loro forma o del match che li aspetta e la possibile top 11 flop

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A TIM 36ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE E TOP 11 FLOP

PORTIERI: contro una Juventus che nelle ultime 5 partite ha realizzato una media di 2 gol a partita ed è in corsa per la vittoria scudetto, potete evitare tranquillamente Mirante. Secondo portiere a rischio, con una Roma che lotta per il terzo posto e come ha dimostrato in Champions in grado di segnare 4 gol al Liverpool, no a Cragno.

DIFENSORI: no a Masina, che è molto peggiorato dal punto di vista del rendimento rispetto agli ultimi anni. Con una fantamedia di 5,52 e 0 gol fatti difficilmente porterà a casa un buon voto contro la Juventus. No a Samir dell’Udinese che oltre ad avere una fantamedia non brillante 5,5 si trova di fronte un Inter bisognosa di punti dopo la sconfitta contro la Juventus. In un Cagliari non brillante che sfida un’ottima Roma, no ad Andreolli che potrebbe portare a casa un brutto voto e la sesta ammonizione in 21 presenze. 

CENTROCAMPISTI: per questa giornata, no a De Roon che potrebbe partire dalla panchina vissto il ritorno di un ottimo Ilicic, si ritroverebbe inoltre di fronte un ottima Lazio anche se dovesse entrare a partita in corso. Con un solo gol realizzato e una fantamedia di 6,24 può riposare contro la Juventus Di Francesco, non un buon rendimento per lui quest’anno. No al general Rincon contro il Napoli, giocatore di quantità (11 cartellini gialli ) ma pochi bonus, un solo gol in tutto l’anno. No a Faragò che nonostante l’assist nella scorsa giornata, ha portato a casa un altro 4,5  a riprova di una seconda parte di campionato da dimenticare, stavolta si trova di fronte la Roma. 

ATTACCANTI: si può tranquillamente evitare Destro che ha recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina e pur entrando a partita in corso contro la Juve le chance di segnare sono poche, stesso discorso per Palacio pur partendo da titolare. No a Petagna che non parte da titolare da un paio di partite e oltre a rischiare il vuoto in formazione, rischiereste un brutto voto se dovesse entrare a partita in corso contro la Lazio. Per questa giornata può riposare Pavoletti, che affronta l’ottima difesa della Roma che in Serie A ha subito solo 2 gol nelle ultime 5 partite. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Mirante; Samir, Masina, Andreolli; De Roon, Di Francesco, Rincon, Faragò; Destro/Palacio, Petagna, Pavoletti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.