Consigli Fantacalcio Serie A 37esima giornata: chi evitare e la top 11 flop

consigli fantacalcio serie a

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A TIM 37ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA EVITARE-A poche ore dalla Finale di Tim Cup che ha visto la Juventus dominare sul Milan di Gattuso con una schiacciante vittoria per 4-0, ritorna la Serie A Tim con la 37esima giornata. Lotta scudetto praticamente chiusa a meno di risultati straordinarie, si lotta per i posti disponibili per l’Europa e la retrocessione. Per il Fantacalcio, molte le leghe ancora in bilico, non solo per il primo posto ma anche per andare a premio. Diventa essenziale rimanere concentrati fino alla fine e schierare la migliore formazione possibile evitando giocatori non in forma o impegnati in match difficili, ecco allora tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da evitare per la 37esima giornata. 

Se vuoi leggere i nostri consigli sui giocatori da schierare per la 37esima giornata clicca qui.  

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A TIM 37ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE E TOP 11FLOP

PORTIERI: con il Sassuolo praticamente salvo e l’Inter che lotta per il terzo posto, Consigli è a forte rischio goleada potete tranquillamente lasciarlo fuori. Per le big occhio a Donnarumma, viene da una pessima prestazione contro la Juve e potrebbe risentirne specie contro un avversario diretto come l’Atalanta a un solo punto dal Milan. 

DIFENSORI: per questa giornata può riposare Acerbi, non una buona stagione per lui e per i fantallenatori che l’avevano scelto per i suoi buoni voti e continuità. Si può evitare Fazio, difficile portare a casa un buon voto o un bonus contro la Juventus in grande forma. No a Martella contro la Lazio che ha ancora molto in ballo e difficilmente lascerà punti per strada. 

CENTROCAMPISTI: no a Faragò contro una Fiorentina che non smette di portare a casa buoni risultati e può pensare ancora al terzo posto. No a Strootman che è tornato e dovrebbe giocare dal primo minuto ma contro la Juventus potrebbe risentire di una non ottima qualità fisica in questo momento. Evitate Mandragora contro una Lazio che segna a ripetizione e corre tanto soprattutto a centrocampo, potete infine evitare Torreira contro il Napoli se avete opzioni migliori, non segna da tanto e sta deludendo i suoi fantallenatori. 

ATTACCANTI: no a Babacar, che oltre a ricevere bassi voti potrebbe addirittura non giocare con Rogerio sempre preferito a lui. Evitate Schick, un disastro quest’anno contro la Juve dovrebbe partire dalla panchina e anche una volta in campo non troverà facilmente la via della rete. Kalinic non sta vivendo un momento di buona forma come dimostrato anche con un autogol in finale di Tim Cup, per ora è in vantaggio su Cutrone ma potrebbe partire dalla panchina. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Consigli; Acerbi, Fazio, Martella; Faragò, Mandragora, Torreira, Strootman; Babacar, Schick, Kalinic. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.