News Sport

Probabili formazioni Serie A ultima giornata: tutte le ultime news sulle formazioni

Tanto ancora in ballo nella 38esima giornata, molti i dubbi di formazione. Nella Juventus giocherà ufficialmente Buffon dal 1°, out dell'ultimo minuto Suso e Alisson per problemi muscolari, recuperato Immobile rispedito fuori Joao Pedro.

probabili formazioni serie a news


PROBABILI FORMAZIONI SERIE A TIM 38ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI CHE SCENDERANNO IN CAMPO-Con lo scudetto ormai assegnato alla Juventus nella scorsa giornata e il Napoli e la Roma ormai sicuri al 2° e 3° posto, l’ultimo posto in Champions disponibile si stabilirà nella 38esima giornata nello scontro diretto tra Lazio e Inter. Milan Atalanta e Fiorentina si contendono i posti in Europa League e 5 squadre lottano per evitare la serie B, ecco cosa determinerà le formazioni dell’ultima giornata. Per la Juventus giocherà ufficialmente Buffon, per via del suo ritiro nella partita delle 15.00 contro il Verona, possibile ingresso di Pinsoglio a partita in corso. Out Suso e Alisson che si fermano per problemi muscolari, recuperato Immobile che dovrebbe partire dal primo minuto contro l’Inter, nuovamente Out Joao Pedro per la sentenza sul doping e forfait di Belotti per una distorsione alla caviglia. Andiamo a vedere quali sono le ultime info su tutte le squadre che scenderanno in campo.

Per i nostri consigli sui giocatori da schierare al fantacalcio per la 38esima giornata clicca qui. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A TIM 38ESIMA GIORNATA: TUTTE LE ULTIME NEWS

19.05. 15:00 Juventus – Verona   

Juventus: in conferenza Allegri ha dato quasi la formazione completa che dovrebbe essere così formataBuffon, Rugani, Benatia, Alex Sandro, Lichtsteiner, Pjanic, Sturaro, Marchisio, Dybala, Douglas Costa, Higuain.”

Verona: indisponibili Lee Valoti e Calvano, solito attacco a 3 guidato da Cerci. A centrocampo ok Romulo Fossati e Zuculini mentre in difesa dovrebbero partire Caracciolo Ferrari e Souprayen.

20.05. 15:00 Genoa – Torino   

Genoa: squalificato Zukanovic, spazio in difesa per El Yamiq. A centrocampo recuperato Laxalt ma partirà dalla panchina, dal 1° Bertolacci e Medeiros a supporto dell’unica punta che dovrebbe essere Lapadula.

Torino: novità nel tridente con Niang Falche e Ljajic vista la distorsione di Belotti, a centrocampo ok Baselli Ansaldi e Rincon in difesa confermati De Silvestri e N’Koulou insieme a Burdisso e Moretti.

20.05. 18:00 Cagliari – Atalanta   

Cagliari: squalificato nuovamente Joao Pedro, in difesa on Pisacane e Andreolli non ce la fa Castan. A centrocampo ok Barella e Faragò a supporto di Pavoletti che dovrebbe essere affiancato da Farias.

Atalanta: squalificati Toloi e Masiello, campionato finito per Spinazzola Petagna e Cornelius. In attacco ancora Barrow-Gomez supportati da Cristante e Freuler, qualche dubbio per Ilicic che dovrebbe partire dalla panchina. In difesa ok Caldara e Palomino.

20.05. 18:00 Chievo – Benevento   

Chievo: salgono le quote di Cacciatore in difesa insieme a Dainelli e Gobbi, a centrocampo dal 1° Birsa Castro e Giaccherini a suporto di Inglese.

Benevento: ancora out D’Alessandro e Lombardi, in attacco confermati Diabatè e Brignola mentre a centrocampo ok Cataldi Sandro e Viola. Difesa a 4  con spazio per Djimsiti Sagna Tosca e Letizia.

20.05. 18:00 Milan – Fiorentina

Milan: out Suso all’ultimo minuto, spazio per Locatelli a centrocampo insieme a Kessiè e Biglia, ok Bonucci e Calabria in difesa novità in attacco con il trio Kalinic Cutrone e Calhanoglu.

Fiorentina:  squalificato Veretuot, al suo posto a centrocampo Dabo insieme a Chiesa Badelj e Saponara a supporto di Simeone, out Falcinelli e Thereau. In difesa confermati Biraghi Pezzella Milenkovic e Laurini con Vitor Hugo a partire dalla panchina.

20.05. 18:00 Napoli – Crotone

Napoli: per l’ultima di campionato Sarri non dovrebbe cambiare niente, ultima di Reina in porta, Koulibaly a guidare la difesa e soliti ballottaggi tra Hamsik e Zielinski nonchè Mertens e Milik che dovrebbero avere spazio anche a partita in corso.

Crotone:   tridente formato da Nalini Simy e Trotta, a centrocampo confermati Mandragora e Barberis mentre dovrebbe rimanere fuori Stoian, in difesa ok Martella Ceccherini Capuano e Faraoni.

20.05. 18:00 Spal – Sampdoria

Spal: squalificati Salamon,Everton Luiz,Cionek in dubbio Mattiello e Lazzari. In attacco Antenucci affiancato con molta probabilità da Paloschi, ok Kurtic Lazzari e Grassi a centrocampo mentre dal 1° Felipe in difesa insieme a Vicari e Simic.

Sampdoria: indisponibili Viviano Zapata e Barreto, in porta Belec mentre a centrocampo spazio per Linetty insieme a Praet Rodriguez e Torreira, qualche problema muscolare anche per Quagliarella infatti in attacco dovrebbero partire dal 1° Caprari e Kownacki.

20.05. 18:00 Udinese – Bologna 

Udinese: squalificato Beherami e out Balic, difesa guidata da Danilo a centrocampo Barak Fofana e Jankto mentre in attacco a supporto di Lasagna ok De Paul.

Bologna:  squalificato Helander, problemi in attacco visti i dubbi su Destro e Palacio dal 1° minuto spazio per Avenatti supportato da Verdi e da Masina che giocherà in un ruolo più avanzato.

20.05. 20:45 Lazio – Inter

Lazio: in dubbio convocazione sia Parolo che Luis Alberto, spazio dal 1° per Felipe Anderson che insieme a Milinkovic Savic supporteranno un recuperato Immobile. In difesa ok De Vrij dopo i tanti dubbi iniziali, insieme a Radu e Luiz Felipe in vantaggio su Caceres.

Inter: ok Cancelo e Skriniar in difesa, qualche dubbio per Miranda. A centrocampo Spazio per Vecino e Brozovic in vantaggio su Gagliardini, ok Candreva Perisic e Rafinha a supporto di Icardi  

20.05. 20:45 Sassuolo – Roma

Sassuolo: qualche problema in difesa con Lirola e Goldaniga indisponibili e Lemos in dubbio, spazio a Dell’Orco insieme ad Acerbi. A centrocampo ok Missiroli e Magnanelli, in attacco ancora Rogerio in vantaggio su Babacar insieme a Berardi e Politano.

Roma: squalificato Nainggolan, si fermano Alisson (al suo posto Skorupski) e Under. In attacco spazio per Perotti insieme a Dzeko e El Shaarawy, mentre a centrocampo torna Strootman insieme a Pellegrini e De Rossi, arretrato Florenzi in difesa insieme a Kolarov Fazio e  Manolas.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.