News Sport

Seconda giornata Serie A, il calendario: le partite del 25, 26 e 27 agosto 2018. Orari e Info

Seconda giornata Serie A, il calendario: le partite del 25, 26 e 27 agosto 2018. Orari e Info. Tutto quello che c'è da sapere sulle partite del secondo turno di campionato


Torna in campo la Serie A con la seconda giornata di campionato che si gioca tra il 25 e il 27 agosto 2018. Seconda giornata di Serie A e calendario che prevede, tra i match più interessanti, le due gare del sabato. Si affrontano infatti a Torino, la Juventus e la Lazio che non hanno iniziato con il piedi giusto questa avventura. La Lazio di Inzaghi ha incassato la prima sconfitta contro il Napoli nel turno precedente mentre la Juve di Ronaldo, non ha entusiasmato nonostante la vittoria con il Chievo, molto sofferta. Grande interesse per il big match della serata, che vedrà Milan e Napoli protagoniste. I rossoneri sono al loro esordio in Serie A, non avendo giocato la prima partita. Il Napoli invece è partito con il piede giusto, battendo di misura la Lazio e mostrando già la nuova impronta di Carlo Ancelotti. Dovrà rifarsi invece l’Inter, che affronta il Torino, dopo la bruttissima prestazione con il Sassuolo e la sconfitta alla prima di campionato.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le partite del secondo turno di Serie A: le gare si giocano il 25, 26 e 27 agosto 2018. 

SERIE A SECONDA GIORNATA: TUTTE LE PARTITE DEL 25, 26 E 27 AGOSTO 2018 ULTIME NEWS 

Vediamo quindi nel dettaglio tutte le informazioni utili sugli orari delle partite di Serie A nella seconda giornata. Info utili anche su dove vedere le gare come sempre divise tra Sky e DAZN. 

JUVENTUS-LAZIO (sabato 25 agosto ore 18, diretta su Sky Sport Serie A HD, canale 202, e Sky Sport HD 251)

La Juve di Allegri deve dimostrare di aver ritrovato la forma dopo la gara opaca con il Chievo. E la Lazio non può sbagliare la seconda gara consecutiva dopo la sconfitta con il Napoli. Su 74 precedenti a Torino in Serie A, i bianconeri hanno trionfato in 47 occasioni sebbene nella scorsa stagione fu Simone Inzaghi ad imporsi grazie a Strakosha e soprattutto Immobile. 

NAPOLI-MILAN (sabato 25 agosto ore 20.30, diretta su DAZN)

Sicuramente la gara più interessante della giornata. Il Napoli ha già dimostrato la scorsa settimana di essere una squadra vincente mentre il Milan scende in campo alla sua prima di campionato. E’ la gara degli ex: sulla panchina di Napoli un ex di lusso del Milan, Carletto Ancelotti mentre per Higuain sarà la sua prima gara al San Paolo con la maglia rossonera e di certo non troverà un clima sereno ad accoglierlo. 

SPAL-PARMA (domenica 26 agosto ore 18, diretta su DAZN)

Si gioca alle 18 la domenica, e poi alle 20,30. Derby emiliano inedito in Serie A quello al Mazza, teatro della sfida che in Serie B ha piuttosto prodotto 16 confronti: 5 successi spallini, altrettanti pareggi e 6 vittorie gialloblù. D

INTER-TORINO (domenica 26 agosto ore 20.30, diretta su Sky Sport Serie A HD, canale 202, e Sky Sport HD 252)

Incrocio tra deluse a San Siro, formazioni battute 1-0 al debutto rispettivamente da Sassuolo e Roma. I nerazzurri di certo non possono sbagliare anche la seconda gara dopo la figuraccia incassata con il Sassuolo che, al cospetto dell’Inter, non sembrava affatto una squadra di basso rango. 

FIORENTINA-CHIEVO (domenica 26 agosto ore 20.30, diretta su Sky Sport HD 253)

Debutto per i viola di Pioli al Franchi contro il Chievo, piegato solo nel finale dalla Juventus di Cristiano Ronaldo.  Il Chievo ha perso con la Juventus ma ha fatto una buonissima gara. Il risultato di questa partita non è affatto scontato. 

UDINESE-SAMPDORIA (domenica 26 agosto ore 20.30, diretta su Sky Sport Uno HD, canale 201, e Sky Sport HD 256)

In campo dopo la tragedia cittadina, la Sampdoria debutta in campionato al Friuli contro l’Udinese uscita indenne tra le mura del Parma. 

GENOA-EMPOLI (domenica 26 agosto ore 20.30, diretta su Sky Sport HD 254)

Anche il Genoa ritrova la Serie A in seguito al dramma della città, esordio a Marassi contro il sorprendente Empoli di Andreazzoli. 

CAGLIARI-SASSUOLO (domenica 26 agosto ore 20.30, diretta su Sky Sport HD 255)

 Sarà la quinta sfida nello stadio rossoblù in Serie A, precedenti che favoriscono il Cagliari avanti 2-1 nel computo delle vittorie oltre ad un pareggio. Il Sassuolo ha sicuramente la carta della grinta dalla sua dopo aver battuto l’Inter c’è già una certa consapevolezza che va riconfermata subito. 

FROSINONE-BOLOGNA (domenica 26 agosto ore 20.30, diretta su DAZN)

Un successo casalingo per parte nei due precedenti in A, equilibrio che si ripete nei 9 incroci totali tra le due formazioni (3 vittorie per parte e altrettanti pareggi).

ROMA-ATALANTA (lunedì 27 agosto ore 20.30, diretta su Sky Sport Serie A HD, canale 202, e Sky Sport HD 251)

Chiude la giornata di Serie A la gara del lunedì che vede Roma e Atalanta affrontarsi all’Olimpico. Una bella sfida dal risultato non troppo scontato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.