News e Cronaca

Paolo Boccardi, scomparso dall’ospedale, è stato ritrovato

È stato ritrovato Paolo Boccardi: il ragazzo scomparso dall'ospedale di Taranto l'8 dicembre scorso.

Una buona notizie che riguarda il caso di una persona scomparsa. Ieri sera, anche Chi l’ha Visto aveva dato l’annuncio della sparizione del giovane. Si chiama Paolo Boccardi ha 22 anni, ed era scomparso dall’ospedale Moscati di Taranto, dove era ricoverato nel reparto di neuropsichiatria. Il giovane se n’era andato in silenzio, dall’ospedale, nel giorno dell’immacolata. Aveva scavalcato una recinzione, riuscendo così a eludere la sorveglianza, che è all’ingresso del nosocomio. La famiglia è stata in apprensione fino a ieri, finché il giovane non è stato ritrovato, perché aveva bisogno di assistenza, era scalzo e aveva indosso solo il pigiama: maglia a righe e pantalone blu. Sarebbe potuto morire di freddo, per questo la sua famiglia era davvero disperata. Oggi per fortuna il giovane è stato ritrovato, su segnalazione di un cittadino. Ecco le ultime notizie.
I carabinieri lo hanno trovato ieri mattina,  nelle prime ore della giornata, nei pressi di una stazione di servizio a circa 5 km dall’ospedale. Il ragazzo, visibilmente infreddolito, vagava a piedi, scalzo, con indosso solo un pigiama azzurro. Il 22enne è stato affidato alle cure degli operatori sanitari del 118, che lo hanno riaccompagnato in ospedale.

A segnalare la scomparsa del giovane era stato proprio l’ospedale, che aveva allarmato i familiari di Paolo: “Si è allontanato”, hanno detto alla mamma del 22enne, l’8 novembre scorso. La donna ha fatto partire la denuncia e le ricerche. Probabilmente anche grazie alla trasmissione Chi l’ha Visto, andata in onda ieri, è stato possibile ritrovare Paolo. Il giovane non aveva con sé nulla, nemmeno un cellulare. Ma per fortuna tutto è finito bene.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.