Persone Scomparse

Mestre, Carabiniere scompare nel nulla: dove è finito?

Daniele Esposito, Carabiniere di 31 anni, è scomparso da sabato da Mestre: il suo cellulare è spento e la sua macchina, una Fiat Punto, non è stata ritrovata: che fine ha fatto l'uomo?

Carabiniere Mestre


Un giallo scuote la tranquilla cittadina di Mestre: Daniele Esposito, 31 anni, Carabiniere, è sparito dopo avere finito il servizio e di lui si sono perse le tracce. A lanciare l’allarme è stata la moglie che, preoccupata per non averlo visto rientrare a casa dopo il lavoro, ha deciso di rivolgersi alle Forze dell’Ordine per sincerarsi che niente di grave fosse successo. Ma per il momento di Daniele Esposito nemmeno l’ombra: l’uomo sembra essere svanito nel niente. Il fatto è accaduto sabato sera: il Carabiniere si sarebbe dovuto presentare in Caserma per attaccare con il turno di notte ma in Caserma l’uomo non è mai arrivato. Il suo cellulare è da sabato mattina perennemente irraggiungibile e anche della sua auto, una Fiat Punto scura, non c’è alcuna traccia.

TRAGEDIA NEL SOVERATESE: CARABINIERE MUORE MENTRE GIOCA A PALLAVOLO

Le Forze dell’Ordine stanno indagando e le ricerche, per il momento, si stanno concentrando soprattutto nella zona lungo le rive del fiume Zero, in territorio di Mogliano: è qui infatti che il cellulare dell’uomo ha agganciato l’ultima cella, attorno alle 17 di sabato nella zona di via Selve. Da quel momento, poi, più niente e dell’uomo si sono perse le tracce. Le ricerche sono andate avanti per tutta la giornata di ieri e hanno visto impegnati Vigili del Fuoco, pompieri e sommozzatori: di Daniele Esposito, purtroppo, nessuna traccia.

AVELLINO, 90ENNE SCAMBIA CARABINIERE PER UN LADRO E GLI SPARA

Per il momento non si esclude nessuna pista: l’uomo potrebbe essere sparito volontariamente anche se l’ipotesi del suicidio e dell’allontanamento volontario sembrano essere piuttosto improbabili secondo gli inquirenti e secondo la stessa moglie che ha lanciato l’allarme. Si pensa piuttosto che qualcosa sia successo al Carabiniere, che i vicini hanno descritto come un ragazzo tranquillo senza grilli per la testa. Forse qualcuno ha voluto punire l’uomo per qualcosa? Le ricerche stanno continuando…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.